Harley-Davidson Alba

Concessionario ufficiale Buell, Harley-Davidson

Harley-Davidson 883 Custom (2006 - 07) - XL 883C usata a Castiglione Falletto

Annuncio nr.9551504 inserito il 10 ottobre 2024 ore 9:01 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Bellissima Sportster 883 Custom Special ricca di accessori e in condizioni impeccabili!
Tipo offerta Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Non specificata
Cilindrata 883 cc
Depotenziata No
Elettrica No
Harley-Davidson Alba

Referente: Harley Davidson Alba
Indirizzo: via Alba-Barolo, 97 - Castiglione Falletto - 12060 - CN, Piemonte

Concessionario ufficiale Harley-Davidson

Partner di Moto.it dal 2002

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Harley-Davidson 883 Custom (2006 - 07) - XL 883C
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello Sportster
  • Allestimento 883 Custom (2006 - 07) - XL 883C
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2007
  • Prezzo da 9.000 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.275 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 673 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 255 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 883 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia 7 kgm - 69 nm - 4.200 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Harley-Davidson 883 Custom (2006 - 07) - XL 883C

  • HARLEY DAVIDSON Gamma 2007 TEST CUSTOM 18 gen 2007

    HARLEY DAVIDSON Gamma 2007

    di Francesco Paolillo
    Prove | Salire su una Harley Davidson è come entrare in una dimensione diversa. Cambia il punto di vista del guidatore, i parametri di giudizio vanno a farsi benedire e aggiungo io, i paragoni con la concorrenza anzi con le imitazioni, non tengono
  • Harley-Davidson Sportster S: You say you want a revolution! Prova sport custom 28 lug 2021

    Harley-Davidson Sportster S: "You say you want a revolution!"

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Così cantavano i Beatles e così si propone la nuova nata di Milwaukee: rivoluzionaria. A partire dal propulsore V-Twin Revolution Max 1250 T, fino all'abbondanza di elettronica, mai vista prima d'ora su una Sporty
  • Harley-Davidson Iron 1200 e Forty-Eight Special TEST Test Custom 2 mag 2018

    Harley-Davidson Iron 1200 e Forty-Eight Special TEST

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Pochi cambiamenti, che rinfrescano il look delle due Sportster, migliorandone anche il piacere di guida. Non cambia il prezzo della 48, sale quello della Iron con motore 1200