Harley-Davidson 883 Iron (2017 - 20) - XL 883N usata a La Spezia

Annuncio nr.9559646 inserito il 19 ottobre 2024 ore 20:16 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Perfetto stato senza un graffio tenuta in maniera maniacale. Colore originale hard candy gold flake. Qualsiasi prova. Tagliandata con fattura. Vendo per cambio genere
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 883 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: andrea
Indirizzo: La Spezia SP, Liguria
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Harley-Davidson 883 Iron (2017 - 20) - XL 883N
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello Sportster
  • Allestimento 883 Iron (2017 - 20) - XL 883N
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 10.900 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.185 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 140 mm
  • Altezza sella da terra MIN 760 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.515 mm
  • Peso a secco 247 Kg
  • Peso in ordine di marcia 256 Kg
  • Cilindrata 883 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 76,2 mm
  • Corsa 96,8 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 53 cv - 39 kw - 5.700 rpm
  • Coppia 7 kgm - 68 nm - 4.750 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 12,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Telaio in tubi tondi d'acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica molto resistente
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Ammortizzatore regolabile nel precarico
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/90B19 57H
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/80B16 77H
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Harley-Davidson 883 Iron (2017 - 20) - XL 883N

  • Harley-Davidson 2016 Prova Custom 27 ago 2015

    Harley-Davidson 2016

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Grandi novità per le Sportster, l’introduzione della Serie S per famiglia Softail e tanti piccoli accorgimenti per tutte le altre moto della Casa americana. Abbiamo provato per voi le principali novità, che ci hanno piacevolmente sorpreso
  • Fine di un mito, Harley-Davidson non produrrà più le Sportster EVO Attualità 22 nov 2022

    Fine di un mito, Harley-Davidson non produrrà più le Sportster EVO

    di Maurizio Gissi
    News | Da noi non erano più vendita dall'introduzione della normativa Euro 5, ma le Sportster 883 e 1200 continuavano a essere costruite. Ora ne è stato comunicato lo stop produttivo: è un altro capitolo della storia motociclistica che si chiude
  • Harley-Davidson Sportster S: You say you want a revolution! Prova sport custom 28 lug 2021

    Harley-Davidson Sportster S: "You say you want a revolution!"

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Così cantavano i Beatles e così si propone la nuova nata di Milwaukee: rivoluzionaria. A partire dal propulsore V-Twin Revolution Max 1250 T, fino all'abbondanza di elettronica, mai vista prima d'ora su una Sporty