HM CRM 125 Derapage RR 2t (2011 - 13) usata a Gaggiano

Annuncio nr.9480550 inserito il 28 giugno 2024 ore 16:16 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Honda crm 125cc 2t del 2013 con circa 700 km per passaggio a cilindrata superiore
LA MOTO E NELLA VERSIONE RACING COMPETITION QUINDI MONTA PEZZI IN ERGAL CHE AUMENTANO LA CICLISTICA (ad esempio le piastre rosse in ergal con forcelloni REGOLABILI)
MOTORE
-CILINDRO 125cc completo
-testa 125cc
-Testa rossa htm racing
--pancia drp calcolata
-terminale Katrace
-valvola rave 2 rotax
-carburatore 28 con getti maggiorati e cassa
fltro allargata
-pompa brembo radiale 16x18
-rapporti 14-46
-disco freno anteriore maggiorato
-gomme continental quasi nuove
-miscelatore automatico
-forcelloni a steli rovesciati oro regolabili
-piastre rosse in ergal
ESTETICA
-grafiche 100% personalizzate ROSEDESIGNE
-sella casa madre honda
-faro anteriore ktm sx 2017
-paramani
-paracolpi honda
-qualche pezzo in ergal
-contaore
-parafango motard
-kit motard honda
INSIEME ALLA MOTO CEDO ANCHE QUALCHE PEZZO ORIGINALE
LA MOTO E IN PERFETTE CONDIZIONI PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATEMI
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 124 cc
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza revisione febbraio 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: D'Amico Riccardo
Indirizzo: Gaggiano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

HM CRM 125 Derapage RR 2t (2011 - 13)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca HM
  • Modello CRM 125
  • Allestimento CRM 125 Derapage RR 2t (2011 - 13)
  • Categoria Supermotard
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 5.180 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.075 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.175 mm
  • Altezza minima da terra 265 mm
  • Altezza sella da terra MIN 875 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.450 mm
  • Peso a secco 108,6 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,8 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 54 mm
  • Corsa 54,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 15 cv - 11 kw -
  • Coppia 12 nm - 8.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,3 lt
  • Capacità riserva carburante 1,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale in alluminio, doppia culla con parte posteriore scomponibile
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica USD con stelo Ø 41 mm
  • Escursione anteriore 260 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone in alluminio con link e monoammortizzatore idraulico regolabile nel precarico
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 290 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 -17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 -17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: HM CRM 125 Derapage RR 2t (2011 - 13)

  • HM CRE e CRM 125 2T prova 125 17 giu 2011

    HM CRE e CRM 125 2T

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | HM Italia rilancia sul mercato le rosse con propulsione a miscela, con una sua singolare interpretazione. Motore Rotax e alimentazione Dell’Orto sono i principali elementi innovativi. Ecco come vanno Enduro e Supermotard