HM CRM 125 Derapage RR 2t (2011 - 13) usata a Ciampino

Annuncio nr.9604391 inserito il 15 dicembre 2024 ore 14:55 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Hm CRM 125 2t del 2014. per passaggio a cilindrata superiore. La moto monta:
-Kit ripotenziamento valvola pneumatica RAVE 2 + scarico SCALVINI completo (pancia + terminale)
-Carburatore dell'orto vhst 28 NUOVO originale
- Rubinetto benzina cambiato DA POCO
- Miscelatore originale FUNZIONANTE
- Comando GAS RAPIDO domino
- PIGNONE da 14
- CORONA da 46
- CAVO FRIZIONE nuovo, ho sostituito il precedente poiché non era mai stato cambiato.
Inoltre ho fatto installare un INTERRUTTORE che stacca la batteria in modo da evitare furti attraverso la rottura dei fili.
La moto è sempre stata tenuta in GARAGE, utilizzata solo in strada per andare a scuola o a fare sport.
Il PISTONE è stato cambiato e possiede ora 15 ore. La moto possiede 15280 km.
Insieme alla moto cedo anche paramani acerbis bianchi e una bottiglia di olio 2t NILS full synthetic.
L'ASSICURAZIONE è valida fino al 14/06/2025. LA REVISIONE è valida fino al 30/06/2025.
Per info contattami al numero 3200362516.
Sono a Ciampino.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 125 cc
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza revisione giugno 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Marco
Indirizzo: Ciampino RM, Lazio
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

HM CRM 125 Derapage RR 2t (2011 - 13)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca HM
  • Modello CRM 125
  • Allestimento CRM 125 Derapage RR 2t (2011 - 13)
  • Categoria Supermotard
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 5.180 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.075 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.175 mm
  • Altezza minima da terra 265 mm
  • Altezza sella da terra MIN 875 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.450 mm
  • Peso a secco 108,6 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,8 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 54 mm
  • Corsa 54,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 15 cv - 11 kw -
  • Coppia 12 nm - 8.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,3 lt
  • Capacità riserva carburante 1,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale in alluminio, doppia culla con parte posteriore scomponibile
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica USD con stelo Ø 41 mm
  • Escursione anteriore 260 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone in alluminio con link e monoammortizzatore idraulico regolabile nel precarico
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 290 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 -17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 -17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: HM CRM 125 Derapage RR 2t (2011 - 13)

  • HM CRE e CRM 125 2T prova 125 17 giu 2011

    HM CRE e CRM 125 2T

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | HM Italia rilancia sul mercato le rosse con propulsione a miscela, con una sua singolare interpretazione. Motore Rotax e alimentazione Dell’Orto sono i principali elementi innovativi. Ecco come vanno Enduro e Supermotard