CMTmotor Mantova
Concessionario altre marcheHonda Africa Twin CRF 1000L Adventure Sports (2018 - 19) usata a Mantova
Annuncio nr.9518293 inserito il 30 agosto 2024 ore 17:41 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.000 cc |
Colore | Bianco |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Scadenza bollo | marzo 2025 |
Scadenza revisione | aprile 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Giacomo
Indirizzo: Via Cremona, 27 - Mantova - 46100 - MN, Lombardia
Concessionario altre marche
Partner di Moto.it dal 2023
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello Africa Twin CRF 1000L Adventure Sports
- Allestimento Africa Twin CRF 1000L Adventure Sports (2018 - 19)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2019
- Prezzo da 15.390 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.334 mm
- Larghezza 932 mm
- Altezza 1.569 mm
- Altezza minima da terra 270 mm
- Altezza sella da terra MIN 900 mm
- Altezza sella da terra MAX 920 mm
- Interasse 1.581 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 243 Kg
- Cilindrata 998 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 92 mm
- Corsa 75,1 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 7
- Potenza 95 cv - 70 kw - 7.500 rpm
- Coppia 10 kgm - 99 nm - 6.000 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21,7 km/l
- Capacità serbatoio carburante 24,2 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Semi-doppia culla in acciaio con telaietto reggisella ad alta resistenza
- Sospensione anteriore forcella rovesciata a perno avanzato Showa con steli da 45 mm è completamente regolabile
- Escursione anteriore 252 mm
- Sospensione posteriore monoammortizzatore Showa è pluriregolabile, con registro idraulico del precarico molla a pomello che velocizza le operazioni di set-up
- Escursione posteriore 240 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 256 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-R21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70-R18"
- Batteria 12V/8.6AH
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda Africa Twin CRF 1000L Adventure Sports (2018 - 19)
Ultime prove e news su: Honda Africa Twin CRF 1000L Adventure Sports (2018 - 19)
-
sotto con le domande
2 feb 2018
Prima della prova: Honda Africa Twin Adventure Sports 2018
News | Mancano pochi giorni al nostro test della maxi enduro della Honda in versione 2018: proveremo sia la standard che la possente Adventure Sports dedicata ai 30 anni del modello. Fateci le vostre domande! -
prova con video tassellato
12 feb 2018
Honda Africa Twin Adventure Sports 2018 TEST OFFROAD 2a Parte
Prove | Su strada ci ha stupito il suo motore dal carattere sportivo come non lo era mai stato nemmeno agli albori. Ora vi raccontiamo come va nel fuoristrada (non troppo impegnativo) del nostro test in Andalusia. Tanti pregi e un solo, vero difetto -
prova con video - prima parte
10 feb 2018
Honda Africa Twin CRF1000L Adventure Sports 2018 TEST STRADA - 1a Parte
Prove | Celebra i 30 anni dell'Africa Twin. Ha serbatoio e sospensioni maggiorate, nuova strumentazione, mappe motore e dettagli più robusti. Il motore cambia volto! Vi raccontiamo pregi e difetti su strada e rispondiamo alle vostre domande