Honda Africa Twin XRV 750 (1993 - 95) usata a Alserio

Annuncio nr.9537260 inserito il 23 settembre 2024 ore 11:08 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto tenuta bene. Pronta per andare
dove vuoi tu .......
- Libretto modello RD07
- Cambiata frizione.
- Trasmissione (Catena - pignone),
- Sella,
- Motore revisionato,
- Impianto elettrico,
- Cambiati dischi freni,
- Pompa della benzina,
- 2 batterie di cui una nuova.
- Trip Master funzionante (vedi foto).
- Telaio Givi con 3 borse Givi. 1 centrale e 2
laterali (chiave o combinazione per aprirle).
- Cavalletto centrale,
- Gomme anteriore e posteriore seminuove.
- Barre para motore .
- Colore e tutto originale escluso dischi a
margherita. etc..
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 748 cc
Proprietari 2
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Franco Gasparoli
Indirizzo: Alserio CO, Lombardia
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda Africa Twin XRV 750 (1993 - 95)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello Africa Twin XRV 750
  • Allestimento Africa Twin XRV 750 (1993 - 95)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 1993
  • Fine produzione 1995
  • Prezzo da 8.624
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.315 mm
  • Larghezza 905 mm
  • Altezza 1.430 mm
  • Altezza minima da terra 215 mm
  • Altezza sella da terra MIN 860 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.565 mm
  • Peso a secco 205 Kg
  • Peso in ordine di marcia 218 Kg
  • Cilindrata 748 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 72 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 6
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 55 cv - 40 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 6 kgm - 55 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 15,5 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 23 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio in tubi quadri
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica a supporto pneumatico da43 mm
  • Escursione anteriore 220 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore idraulico Pro-Link regolabile in compressione e nel precarico
  • Escursione posteriore 214 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 276 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 256 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90 21
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80 17
  • Batteria 12V - 12AH
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda Africa Twin XRV 750 (1993 - 95)

  • Honda Africa Twin 750 RD07: Test YoungTimer. L'ultima col V2 video prova 2 ott 2019

    Honda Africa Twin 750 RD07: Test YoungTimer. L'ultima col V2

    di Andrea Perfetti
    Prove | Prodotta dal 1993 al 2001, è stata l'ultima Africa Twin col motore due cilindri a V di 52°. Poi arriverà nel 2015 la Africa Twin CRF1000L. Vi raccontiamo come va la Africa Twin 750 RD07/a del nostro Andrea Perfetti. La moto è del 1997 ed è stata wrappata (coperta cioè da una pellicola adesiva, che la protegge in fuoristrada). Presenta poi uno scarico Leovince omologato e una barra di protezione del motore. Insieme a noi in video il simpatico e preparato giornalista Mediaset, Alberto Porta
  • Pellicola. Come cambiare il look alla moto senza perdere l’originalità bike wrapping 14 mag 2012

    Pellicola. Come cambiare il look alla moto senza perdere l’originalità

    di Andrea Perfetti
    News | Le pellicole adesive sono una realtà consolidata nel mondo auto. Ma anche le moto – con una spesa molto inferiore – possono essere ricoperte. Rispetto alla riverniciatura, il wrapping costa meno e la moto resta originale
  • Come ti restauro l’Honda Africa Twin 650 rimessa a nuovo 23 gen 2012

    Come ti restauro l’Honda Africa Twin 650

    di Andrea Perfetti
    News | Tanti tra di noi sognano di acquistare con poca spesa una bella moto degli anni ’90 per poi rimetterla in sesto. Vi mostriamo un lavoro eseguito a regola d’arte. E vi diciamo quanto costa. Ne vale la pena? Dipende