Honda Africa Twin XRV 750 (1993 - 95) usata a Stella

Annuncio nr.9609249 inserito il 23 dicembre 2024 ore 17:48 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
In ottimo stato, eseguito recentemente registrazione valvole, revisione forcella con molle Andreani, modifica idraulica interna e olio Öhlins, sostituzione cavo e guaina frizione, sostituzione monoammortizzatore con Bitubo XZE.
Monta manubrio da 28 mm con riser, paramani Acerbis Rally Pro, presa usb, voltmetro, cupolino in carbon Kevlar Boano, specchio pieghevole, pignone Superpinion, tubi freno in treccia metallica, pedane in acciaio maggiorate, scarico Leovince omologato con dB killer estraibile, lampade H4, batteria agli ioni di litio, camere d'aria rinforzate.
Cedo anche cupolino originale, pedane passeggero e altre parti smontate
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 748 cc
Condizioni gomme ant. 80% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Stefano
Indirizzo: Stella SV, Liguria
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda Africa Twin XRV 750 (1993 - 95)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello Africa Twin XRV 750
  • Allestimento Africa Twin XRV 750 (1993 - 95)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 1993
  • Fine produzione 1995
  • Prezzo da 8.624
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.315 mm
  • Larghezza 905 mm
  • Altezza 1.430 mm
  • Altezza minima da terra 215 mm
  • Altezza sella da terra MIN 860 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.565 mm
  • Peso a secco 205 Kg
  • Peso in ordine di marcia 218 Kg
  • Cilindrata 748 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 72 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 6
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 55 cv - 40 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 6 kgm - 55 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 15,5 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 23 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio in tubi quadri
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica a supporto pneumatico da43 mm
  • Escursione anteriore 220 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore idraulico Pro-Link regolabile in compressione e nel precarico
  • Escursione posteriore 214 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 276 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 256 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90 21
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80 17
  • Batteria 12V - 12AH
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda Africa Twin XRV 750 (1993 - 95)

  • Honda Africa Twin 750 RD07: Test YoungTimer. L'ultima col V2 video prova 2 ott 2019

    Honda Africa Twin 750 RD07: Test YoungTimer. L'ultima col V2

    di Andrea Perfetti
    Prove | Prodotta dal 1993 al 2001, è stata l'ultima Africa Twin col motore due cilindri a V di 52°. Poi arriverà nel 2015 la Africa Twin CRF1000L. Vi raccontiamo come va la Africa Twin 750 RD07/a del nostro Andrea Perfetti. La moto è del 1997 ed è stata wrappata (coperta cioè da una pellicola adesiva, che la protegge in fuoristrada). Presenta poi uno scarico Leovince omologato e una barra di protezione del motore. Insieme a noi in video il simpatico e preparato giornalista Mediaset, Alberto Porta
  • Pellicola. Come cambiare il look alla moto senza perdere l’originalità bike wrapping 14 mag 2012

    Pellicola. Come cambiare il look alla moto senza perdere l’originalità

    di Andrea Perfetti
    News | Le pellicole adesive sono una realtà consolidata nel mondo auto. Ma anche le moto – con una spesa molto inferiore – possono essere ricoperte. Rispetto alla riverniciatura, il wrapping costa meno e la moto resta originale
  • Come ti restauro l’Honda Africa Twin 650 rimessa a nuovo 23 gen 2012

    Come ti restauro l’Honda Africa Twin 650

    di Andrea Perfetti
    News | Tanti tra di noi sognano di acquistare con poca spesa una bella moto degli anni ’90 per poi rimetterla in sesto. Vi mostriamo un lavoro eseguito a regola d’arte. E vi diciamo quanto costa. Ne vale la pena? Dipende