Honda CRF 250 L (2017 - 20) usata a Ferrara

Annuncio nr.9516625 inserito il 28 agosto 2024 ore 17:57 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo per passaggio a categoria superiore, Honda CRF 250 L, tagliando fatto a 24.000 km. Kit distribuzione, candela e pastiglie freni anteriori fatti a 20.000 km. Gomme cambiate a 22.000 km Mitas E-07. Moto impeccabile pronta per marciare. Il prezzo si riferisce alla moto senza acceasori. Se interessano al prezzo vanno aggiunti:
- 300,00 euro per telai laterali
- 100,00 euro per parabrezza maggiorato
- 200,00 euro per telaio piastra e balutetto Givi da 52 lt.
La moto si trova a Ferrara ma lavorando a Firenze posso portare per la visione.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Proprietari 2
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo gennaio 2025
Scadenza revisione ottobre 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Simone
Indirizzo: Ferrara FE, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CRF 250 L (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CRF 250 L
  • Allestimento CRF 250 L (2017 - 20)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 5.190 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.195 mm
  • Larghezza 815 mm
  • Altezza 1.195 mm
  • Altezza minima da terra 255 mm
  • Altezza sella da terra MIN 875 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.445 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 146 Kg
  • Cilindrata 249 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 76 mm
  • Corsa 55 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 25 cv - 18 kw - 9.000 rpm
  • Coppia 2 kgm - 22 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 33,3 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 7,8 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale semi-doppia culla in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 43mm
  • Escursione anteriore 250 mm
  • Sospensione posteriore Mono con Pro-Link
  • Escursione posteriore 240 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 256 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 3.00-21 51P
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 120/80-18M/C 62P
  • Batteria 12V-7Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda CRF 250 L (2017 - 20)

  • Honda CRF 250 L. L'enduro non è mai stato così facile prova su strada 11 mag 2017

    Honda CRF 250 L. L'enduro non è mai stato così facile

    di Andrea Perfetti
    Prove | Nel 2017 diventa Euro 4, ha l'ABS e una nuova strumentazione. Costa 4.990 euro, ha 25 cavalli e viaggia bene su strada, ma affronta anche l'enduro impegnativo. Vibra un po' agli alti regimi, ma consuma pochissimo
  • Honda CRF 250L ad EICMA 2016: il video EICMA 2016 8 nov 2016

    Honda CRF 250L ad EICMA 2016: il video

    Fiere e saloni | La piccola enduro Honda si rinnova ad EICMA 2016: il video
  • Honda CRF 250L prova enduro on-off 24 ott 2012

    Honda CRF 250L

    di Andrea Perfetti
    Prove | Anche la Casa giapponese propone la sua enduro stradale di piccola cilindrata, dal nome e dal look sfacciatamente ispirati alle moto da cross. Comoda in città, potente quanto basta e capace di stupire in fuoristrada. Costa 4.500 euro