Fatichenti Moto - Siena

Concessionario ufficiale Honda

Honda CRF 250 L (2017 - 20) usata a Siena

Annuncio nr.9567912 inserito il 30 ottobre 2024 ore 17:11 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto in ottime, completa di scarico arrow, filtro aria kn, kit ribassamento-2cm, porta targa ( + parti originali) importo finanziabile visibile nella nostra concessionaria di Siena Viale Toselli 110 tel.0577/530173
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Fatichenti Moto - Siena

Referente: Massimo / Francesco
Indirizzo: Viale Pietro Toselli, 110 - Siena - 53100 - SI, Toscana

Concessionario ufficiale Honda

Partner di Moto.it dal 2003

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CRF 250 L (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CRF 250 L
  • Allestimento CRF 250 L (2017 - 20)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 5.190 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.195 mm
  • Larghezza 815 mm
  • Altezza 1.195 mm
  • Altezza minima da terra 255 mm
  • Altezza sella da terra MIN 875 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.445 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 146 Kg
  • Cilindrata 249 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 76 mm
  • Corsa 55 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 25 cv - 18 kw - 9.000 rpm
  • Coppia 2 kgm - 22 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 33,3 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 7,8 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale semi-doppia culla in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 43mm
  • Escursione anteriore 250 mm
  • Sospensione posteriore Mono con Pro-Link
  • Escursione posteriore 240 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 256 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 3.00-21 51P
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 120/80-18M/C 62P
  • Batteria 12V-7Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda CRF 250 L (2017 - 20)

  • Honda CRF 250 L. L'enduro non è mai stato così facile prova su strada 11 mag 2017

    Honda CRF 250 L. L'enduro non è mai stato così facile

    di Andrea Perfetti
    Prove | Nel 2017 diventa Euro 4, ha l'ABS e una nuova strumentazione. Costa 4.990 euro, ha 25 cavalli e viaggia bene su strada, ma affronta anche l'enduro impegnativo. Vibra un po' agli alti regimi, ma consuma pochissimo
  • Honda CRF 250L ad EICMA 2016: il video EICMA 2016 8 nov 2016

    Honda CRF 250L ad EICMA 2016: il video

    Fiere e saloni | La piccola enduro Honda si rinnova ad EICMA 2016: il video
  • Honda CRF 250L prova enduro on-off 24 ott 2012

    Honda CRF 250L

    di Andrea Perfetti
    Prove | Anche la Casa giapponese propone la sua enduro stradale di piccola cilindrata, dal nome e dal look sfacciatamente ispirati alle moto da cross. Comoda in città, potente quanto basta e capace di stupire in fuoristrada. Costa 4.500 euro