Honda CRF 250 Rally (2017 - 20) usata a Parma
Annuncio nr.9525857 inserito il 4 dicembre 2024 ore 7:54 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | mono Öhlins racing e forcelle con cartuccia Misano Andreani, bielletta in ergal Zeta - 3 cm / paracoppa in alluminio GIVI / paramani UFO / catena corona e pignone Regina Oro appena montati / barra led HRC Racing / pedane maggiorate ergal / silenziatore GPR omologato con certificato dedicato /camere d'aria Michelin rinforzate da 4 mm |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 249 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ROSSA |
Condizioni gomme | ant. 60% post. 50% |
Scadenza revisione | giugno 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Daniele
Indirizzo: Parma PR, Emilia Romagna
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello CRF 250 Rally
- Allestimento CRF 250 Rally (2017 - 20)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 6.290 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 270 mm
- Altezza sella da terra MIN 895 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.455 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 157 Kg
- Cilindrata 249 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 76 mm
- Corsa 55 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza 25 cv - 18 kw - 9.000 rpm
- Coppia 2 kgm - 23 nm - 6.750 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 33,3 km/l
- Capacità serbatoio carburante 10,1 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio bitrave a sezione ovale in acciaio con doppia culla inferiore
- Sospensione anteriore Forcella telescopica forcella rovesciata da 43 mm
- Escursione anteriore 250 mm
- Sospensione posteriore Pro-link con ammortizzatore dedicato
- Escursione posteriore 265 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 296 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90–21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 120/90–18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
Ultime prove e news su: Honda CRF 250 Rally (2017 - 20)
-
prova con video
9 mag 2017
Honda CRF 250 Rally. Il test della baby da rally
Prove | La piccola dual sport Honda costa il giusto (6.190 euro), va bene su strada anche se non è velocissima (ha 24,8 cv), non consuma nulla (30 km/l) e in offroad se la cava alla grande. C'è qualche vibrazione agli alti regimi -
anticipazioni
23 set 2020
Honda Africa Twin 250 nel 2021? Non sarebbe impossibile
News | Un'ipotesi dei colleghi giapponesi di Young Machine riguarda la piccola adventure bike che potrebbe diventare nel 2021 la porta d'ingresso al mondo Africa Twin -
EICMA 2016
7 nov 2016
Honda CRF 250 Rally a EICMA 2016: foto e dati
Fiere e saloni | Al Salone di Milano Honda lancia la CRF 250 Rally, che avevamo visto a Tokyo in veste di prototipo. Estetica ispirata alla CRF Rally della Dakar e base tecnica derivata strettamente dalla rinnovata CRF 250L ma con sospensioni allungate e freno maggiorato