Bianco Moto
Concessionario ufficiale HondaHonda NT 1100 Travel DCT (2022 - 24) usata a Cuneo
Annuncio nr.9569036 inserito il 31 ottobre 2024 ore 18:27 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.084 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | NERA |
Scadenza bollo | marzo 2025 |
Scadenza revisione | aprile 2025 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Marco
Indirizzo: Via Adriano Olivetti 12 - Cuneo - 12100 - CN, Piemonte
Concessionario ufficiale Honda
Partner di Moto.it dal 2004
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello NT 1100
- Allestimento NT 1100 Travel DCT (2022 - 24)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione 2024
- Prezzo da 17.190 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.240 mm
- Larghezza 865 mm
- Altezza 1.360 mm
- Altezza minima da terra 175 mm
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.535 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 238 Kg
- Cilindrata 1.084 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 92 mm
- Corsa 81,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 102 cv - 75 kw - 7.500 rpm
- Coppia 104 nm - 6.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 20 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a semi-doppia culla in acciaio, con telaietto reggisella in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata Showa SFF-BP con steli di 43 mm, regolabile nel precarico
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Forcellone in alluminio monoblocco con leveraggio Pro-Link e ammortizzatore regolabile nel precarico con registro idraulico a pomello
- Escursione posteriore 150 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 256 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 R17 M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 R17 M/C (73W)
- Batteria 12V/11.2AH
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda NT 1100 Travel DCT (2022 - 24)
Ultime prove e news su: Honda NT 1100
-
20 giu 2023
Honda DCT: la scelta obbligata [VIDEO e GALLERY]
Prove | Dopo tredici anni il cambio automatico Honda conferma ancora una volta di poter funzionare alla grande su qualsiasi genere di moto. Tutti, tranne uno ... -
Prova Tourer
9 nov 2021
Test Honda NT1100. Tanta sostanza
Prove | Prime impressioni di guida dell'originale proposta Honda nel mondo delle turistiche. Motore e telaio derivati dall'Africa Twin 1100, ma ruote da 17 pollici e sella bassa: comfort elevato e tanta versatilità stradale in ottica turismo e non solo -
20 set 2024
In arrivo una Honda NT1100 E-Clutch per il 2025?
News | Honda CB650 e CBR650R E-Clutch sono state presentate all'inizio di quest'anno e, se le voci provenienti dal Giappone sono veritiere, la prossima sarà la NT1100.