Honda NTV 650 P (1993 - 94) usata a Milano

Annuncio nr.9273054 inserito il 3 dicembre 2024 ore 15:01 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Condizioni perfette, iscritta Registro Storico FMI (non paga tassa di circolazione). Maneggevolissima in città, molto rilassante fuori. Ottima per gite tranquille ma decisamente grintosa quando serve. Il suono del motore è delizioso. Credo che Tom Cruise la comprerebbe subito se vedesse questo annuncio.
Unico proprietario, sempre tenuta in garage, tagliandi annuali regolari. Bauletto.
Accessori Bauletto
La moto è dotata di kit attrezzi
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 650 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Marco
Indirizzo: Milano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda NTV 650 P (1993 - 94)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello NTV 650
  • Allestimento NTV 650 P (1993 - 94)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 1993
  • Fine produzione 1994
  • Prezzo da 4.330
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 188 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 647 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 66 mm
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole 3
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 316 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 276 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda

  • Prova Honda NC 750X 2025, perfezionamento continuo [VIDEO] Test novità 20 gen 2025

    Prova Honda NC 750X 2025, perfezionamento continuo [VIDEO]

    di Alberto Raverdino
    Prove | Un progetto che si rinnova e si migliora. Solo 58cv, ma capaci di sorprendere. Presentata tra le curve del sud del Portogallo, porta con sé novità su design, dotazioni, ciclistica ed elettronica
  • Test nuova Honda XL750 Transalp MY2025: affinamento costante [VIDEO] Novità 2025 16 gen 2025

    Test nuova Honda XL750 Transalp MY2025: affinamento costante [VIDEO]

    di Alberto Raverdino
    Prove | Provata la nuova versione della Crossover giapponese. Oltre al nuovo cupolino con inedito fanale a led, novità per setting delle sospensioni, gas design e dotazione elettronica. Missione compiuta o manca qualcosa?
  • Gerry Scotti e la Honda GB 350 IL PERSONAGGIO 19 feb 2025

    Gerry Scotti e la Honda GB 350

    di Lorenzo Adamoli
    News | “La moto che aspettavo da cinquant’anni!” Scherza, Gerry Scotti ritirando la sua nuova GB 350 S, al ritorno dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Ma neanche tanto. La nuova monocilindrica Honda è davvero vicina ai sogni di tanti giovani di oggi e Gerry è un appassionato vero. Evergreen