Honda VF 500 F2 (1985 - 87) usata a Campogalliano

Annuncio nr.9640167 inserito il 11 febbraio 2025 ore 15:23 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo moto usata Honda VF II 500 del 1986
TUTTI I PEZZI SONO ORIGINALI
PREZZO TRATTABILE
Motore:
Tipo 12E
Cilindri 04
Cilindrata 498
Pot max 51,00 kW
Giri/min 1100
Trasmissione:
Tipo cambio MEC
N marca 06
Rapp-totale 1/6,487
Freni:
Servizio ant idr d d/post r
Pneumatici:
ant 100/90 V16
Post 110/90 V18
Tassa Bollo d’epoca.
Accessori Bauletto rosso posteriore , porta oggetti nero sul serbatoio.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 500 cc
Proprietari 2
Colore ROSSA
Scadenza bollo dicembre 2025
Scadenza revisione maggio 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Massimo Baroni baronimasimo60@gmail.com
Indirizzo: Campogalliano MO, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda VF 500 F2 (1985 - 87)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello VF 500
  • Allestimento VF 500 F2 (1985 - 87)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 1985
  • Fine produzione 1987
  • Prezzo n.d.
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 500 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda

  • Prova Honda NC 750X 2025, perfezionamento continuo [VIDEO] Test novità 20 gen 2025

    Prova Honda NC 750X 2025, perfezionamento continuo [VIDEO]

    di Alberto Raverdino
    Prove | Un progetto che si rinnova e si migliora. Solo 58cv, ma capaci di sorprendere. Presentata tra le curve del sud del Portogallo, porta con sé novità su design, dotazioni, ciclistica ed elettronica
  • Test nuova Honda XL750 Transalp MY2025: affinamento costante [VIDEO] Novità 2025 16 gen 2025

    Test nuova Honda XL750 Transalp MY2025: affinamento costante [VIDEO]

    di Alberto Raverdino
    Prove | Provata la nuova versione della Crossover giapponese. Oltre al nuovo cupolino con inedito fanale a led, novità per setting delle sospensioni, gas design e dotazione elettronica. Missione compiuta o manca qualcosa?
  • Gerry Scotti e la Honda GB 350 IL PERSONAGGIO 19 feb 2025

    Gerry Scotti e la Honda GB 350

    di Lorenzo Adamoli
    News | “La moto che aspettavo da cinquant’anni!” Scherza, Gerry Scotti ritirando la sua nuova GB 350 S, al ritorno dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Ma neanche tanto. La nuova monocilindrica Honda è davvero vicina ai sogni di tanti giovani di oggi e Gerry è un appassionato vero. Evergreen