Honda VFR 1200 F DCT ABS (2010 - 16) usata a Grottaferrata

Annuncio nr.9497914 inserito il 23 luglio 2024 ore 15:53 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Honda VFR1200F in ottimo stato, equipaggiata con ammortizzatori Öhlins per una guida superiore, monta anche piastra, di ABM, per rialzare la posizione di guida per un maggiore confort, monta un cupolino stondato per deflettere l'aria verso l'alto, sella è rifatta per maggior confort e per la guida rialzata, il rivestimento presenta un piccolo foro (come sulle foto). Vendo con componenti originali e borse laterali (poco utilizzate).
Accessori Sospensioni ÖHLINS
Piastra superiore forcella Superbike ABM
Piastra e bauletto Givi
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 1.237 cc
Proprietari 3
Colore ROSSA
Scadenza bollo gennaio 2025
Scadenza revisione luglio 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Gabriele
Indirizzo: Grottaferrata RM, Lazio
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda VFR 1200 F DCT ABS (2010 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello VFR 1200 F
  • Allestimento VFR 1200 F DCT ABS (2010 - 16)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 17.190 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.250 mm
  • Larghezza 755 mm
  • Altezza 1.220 mm
  • Altezza minima da terra 125 mm
  • Altezza sella da terra MIN 815 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.545 mm
  • Peso a secco 258,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia 277 Kg
  • Cilindrata 1.237 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 76
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 60 mm
  • Frizione automatica doppia
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 173 cv - 127 kw - 10.000 rpm
  • Coppia 13 kgm - 129 nm - 8.750 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio A diamante, con doppia trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica HMAS a cartuccia da 43 mm con regolazione micrometrica del precarico,
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Pro-Link con monoammortizzatore a gas HMAS, regolabile nel precarico (25 posizioni), regolazione micrometrica del ritorno,
  • Escursione posteriore 130 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 276 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR17M/C (58W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 ZR17M/C (75W)
  • Batteria 12 V / 11,6 AH (YTZ14)
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda VFR 1200 F DCT ABS (2010 - 16)

  • Honda DCT prova su strada 13 mag 2013

    Honda DCT

    di Andrea Perfetti
    Prove | DCT sta per Dual Clutch Transmission, ma indica anche il tour Dublino-Cork-Tipperary che abbiamo fatto in sella agli automatici Honda: dalla potente VFR1200 al comodo Integra, senza dimenticare l’NC700X e la Crosstourer
  • Honda VFR1200F DCT. Il confronto con le rivali automatiche a confronto 10 mag 2010

    Honda VFR1200F DCT. Il confronto con le "rivali"

    di Maurizio Tanca
    News | A fine mese arriva dunque la discussa maxi-automatica di Honda, che, prenotandovi per tempo, potrete provare anche voi. Ma chi sono le eventuali concorrenti di questa moto? E cosa c’è stato prima di esse?
  • Honda VFR 1200F: test del cambio DCT Prova DCT 6 lug 2015

    Honda VFR 1200F: test del cambio DCT

    di Francesco Paolillo
    News | La 1200 V4 è una delle Honda disponibili anche con il cambio a sei marce e doppia frizione a funzionamento automatico. In questo video vi mostriamo il funzionamento della trasmissione DCT Honda, raccontandovi - dalla sella - come se la cava in città e fuori