CMTmotor Catania

Concessionario altre marche

Honda VFR 800 (1998 - 01) usata a Catania

Annuncio nr.9605181 inserito il 17 dicembre 2024 ore 9:15 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto in buone condizioni generali considerando gli anni, qualche normale segno del tempo, meccanica in ordine, gomma posteriore 90%, telaio givi per borse laterali più top case. Finanziabile.
- Rif: CAT-CTM240038
- La dotazione reale può differenziarsi dalla dotazione pubblicata nell’annuncio.
CMTmotor (www.cmtmotor.com)
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 1
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 800 cc
Colore Rosso
Condizioni gomme ant. 60% post. 80%
Scadenza bollo gennaio 2025
Scadenza revisione novembre 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
CMTmotor Catania

Referente: Alfonso
Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 71 - Catania - 95100 - CT, Sicilia

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2024

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda VFR 800 (1998 - 01)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello VFR 800
  • Allestimento VFR 800 (1998 - 01)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 1998
  • Fine produzione 2001
  • Prezzo da 11.105 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.095 mm
  • Larghezza 735 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 805 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 208 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 781 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 110 cv - 81 kw - 10.500 rpm
  • Coppia 9 kgm - 83 nm - 8.750 rpm
  • Emissioni Euro 1
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 21 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda VFR 800 (1998 - 01)

  • Hey, ma quello è John McGuinness su una VFR 800! Honda is Honda 12 ago 2023

    Hey, ma quello è John McGuinness su una VFR 800!

    di Silvano Batista
    News | Non lo sapevate? Il leggendario pilota del Tourist Trophy è in grado di passarvi a Snetterton anche in sella a una moto di 22 anni fa con oltre 160.000 km!
  • La Honda VFR raccontata da Nico Cereghini pagine di storia 27 ott 2010

    La Honda VFR raccontata da Nico Cereghini

    di Nico Cereghini
    News | Sport tourer, che passione! Sotto il sedere una moto comoda e abitabile che però spinge forte quando serve. E la più originale è della Honda, 1985, la meravigliosa VFR 750. Venticinque anni di successi
  • Honda VFR 800F 2014  prova sport touring 9 apr 2014

    Honda VFR 800F 2014

    di Andrea Perfetti
    Prove | La VFR è rivista in profondità ma resta fedele alla sua storia iniziata nel 1986. Più simile nel look alle versioni degli anni 90, diverte nella guida sportiva e ha un motore brillante oltre i 7.000 giri. Costruita con qualità, scalda in città