Motostyle

Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Valenti Racing, Morbidelli, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes, Benda Motorcycles, MBP

Kawasaki KX 450 F (2023) usata a Rosta

Annuncio nr.9570584 inserito il 16 dicembre 2024 ore 11:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
MEZZO VISIBILE IN CONCESSIONARIA
PRONTA CONSEGNA
TOT H 48
PISTONE FATTO A H 40
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 449 cc
Colore VERDE
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Motostyle

Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Kawasaki

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki KX 450 F (2023)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello KX 450 F
  • Allestimento KX 450 F (2023)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione 2023
  • Prezzo da 9.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.185 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.265 mm
  • Altezza minima da terra 340 mm
  • Altezza sella da terra MIN 955 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.485 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 110,2 Kg
  • Cilindrata 449 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 96 mm
  • Corsa 62,1 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore 3
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale, alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa a steli rovesciati da 49 mm con regolazione dello smorzamento in compressione e in estensione.
  • Escursione anteriore 305 mm
  • Sospensione posteriore Nuovo Uni-Trak. Smorzamento in compressione: 19 posizioni (bassa velocità), 4 giri o più (alta velocità). Smorzamento in estensione: 22 posizioni. Precarico molla: completamente regolabile
  • Escursione posteriore 307 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 270 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 250 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/100-21 51M
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore 120/80-19 63M
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki KX 450 F

  • Kawasaki KX 250 e 450 2021: TEST, balzo in avanti della 250, tutta nuova prova 2021 26 ott 2020

    Kawasaki KX 250 e 450 2021: TEST, balzo in avanti della 250, tutta nuova

    di Pietro Salina
    Prove | Per la stagione 2021 i tecnici delle verdone si sono concentrati sulla piccola 250, rinnovandola completamente e dotandola anche di avviamento elettrico e frizione idraulica
  • Kawasaki KX 450 2019. Next Generation Prova Cross 19 giu 2018

    Kawasaki KX 450 2019. Next Generation

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Cambiamento epocale per l’ultima cross Kawasaki. Oltre al motore ridisegnato, si torna alla forcella con molle tradizionali, arrivano anche la frizione idraulica e finalmente il tanto atteso avviamento elettrico. La KX si conferma una moto da competizione, da guidare con impegno ed attenzione: a chi lo fa, regala grandi soddisfazioni
  • Kawasaki KX250 e KX450, le nuove Cross 2021 Novità 2021 8 lug 2020

    Kawasaki KX250 e KX450, le nuove Cross 2021

    News | La cross KX250 guadagna soprattutto un po' di potenza in allungo e l'avviamento elettrico. La KX450 ha nuovi pistone e frizione