Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2004 - 05) usata a Albenga

Annuncio nr.9556311 inserito il 16 ottobre 2024 ore 10:03 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Zx10r 2005, curata nel minimo dettaglio, con all attivo 12000 chilometri, tra strada e pista, con migliaia di euro di accessori, tra cui centralina aggiuntiva power commander, programmata su banco (190cv), mono WP regolabile, forcelle revisionate con molla k10, dischi brembo maggiorati, pompa radiale 19x20 brembo, ammortizzatore di sterzo, semi manubri valter moto, pedane arretrate, scarico completo akrapovic in titanio, terminale mivv in titanio omologato stradale, collaudo fatto settimana scorsa, tagliandata 3 giorni fa, do anche carene da pista usate, termocoperte e treno di slick…
Valuto scambi con naked, anche con differenza a vostro favore
Per info contattatemi
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento n.d.
Incidentata No
Cilindrata 998 cc
Proprietari 2
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza revisione agosto 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Fabio
Indirizzo: Albenga SV, Liguria
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2004 - 05)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello Ninja 1000 ZX-10R
  • Allestimento Ninja 1000 ZX-10R (2004 - 05)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2004
  • Fine produzione 2005
  • Prezzo da 13.290 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.045 mm
  • Larghezza 705 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 825 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 170 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 998 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 175 cv - 128 kw - 11.700 rpm
  • Coppia 12 kgm - 115 nm - 9.500 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2004 - 05)

  • KAWASAKI Ninja 1000 ZX-10R TEST SUPERSPORTIVA 18 nov 2005

    KAWASAKI Ninja 1000 ZX-10R

    di Francesco Paolillo
    Prove | La guerra dei numeri che ha coinvolto la divisione “missili terra-terra” delle case motociclistiche, ha creato un effetto a catena con conseguenze inimmaginabili solo fino a pochi anni fa. Potenze cresciute in maniera esponenziale, pesi che in maniera altrettanto esponenziale sono calati, hanno portato le sportive top di gamma dei vari costruttori, ad essere delle vere e proprie “astronavi”
  • ZX-10 R Kawasaki 22 set 2003

    ZX-10 R

    News | ZX-10 R
  • Kawasaki Ninja ZX-10R 2021: l'immortale Prova supersportiva 3 mag 2021

    Kawasaki Ninja ZX-10R 2021: l'immortale

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Evoluzione, non rivoluzione: l’Euro-5 porta in dote affinamenti al motore e soprattutto alla ciclistica, suggeriti dal reparto corse, per restare efficace nella guida al limite. E allungare il numero di titoli in Superbike...