Kawasaki Ninja H2 SX SE (2018 - 20) usata a Cadeo
Annuncio nr.9578242 inserito il 13 novembre 2024 ore 21:33 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Scarico Akrapovic - tamponi carena - vetro cupolino ribassato . Vetro e scarico originali disponibili |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 998 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | VERDE |
Condizioni gomme | ant. 60% post. 60% |
Scadenza bollo | luglio 2024 |
Scadenza revisione | settembre 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: francesco
Indirizzo: Cadeo PC, Emilia Romagna
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Ninja H2 SX
- Allestimento Ninja H2 SX SE (2018 - 20)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 22.790 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.135 mm
- Larghezza 775 mm
- Altezza 1.205 mm
- Altezza minima da terra 130 mm
- Altezza sella da terra MIN 835 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.480 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 256 Kg
- Cilindrata 998 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 76 mm
- Corsa 55 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 200 cv - 147 kw - 11.000 rpm
- Coppia 14 kgm - 137 nm - 9.500 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A traliccio, in acciaio ad alta resistenza con piastra supporto forcellone.
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 43 mm, smorzamento della compressione e dell’estensione regolabili, precarico molla regolabile e molle di fondo corsa
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore New Uni-Track con ammortizzatore a gas a serbatoio separato. Smorzamento in compressione regolabile a doppia velocità (alta/bassa), Smorzamento estensione regolabile, Precarico molla regolabile
- Escursione posteriore 139 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 250 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55ZR17M/C (78W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki Ninja H2 SX SE (2018 - 20)
Ultime prove e news su: Kawasaki Ninja H2 SX SE (2018 - 20)
-
Moto.it per Kawasaki
15 lug 2019
Kawasaki Ninja H2 SX SE: la prova del nostro lettore!
Prove | Vi avevamo invitato a mandarci la vostra candidatura per provare assieme ad uno dei nostri giornalisti, la "mostruosa" sport-tourer della Casa di Akashi. A vestire i panni del tester per una intera giornata è stato Alessandro Bornese. Ecco com'è andata! -
Prova Sport Touring
19 feb 2018
Kawasaki Ninja H2 SX
Prove | Kawasaki stupisce ancora, presentando una versione "addomesticata" e più fruibile delle sorelle tremende H2 ed H2R. La H2 SX è molto sport e un po’ meno touring, unica e dispensatrice di adrenalina a go go. Prezzi: 19.690 euro per la standard e 22.690 per la più accessoriata SE -
Richiami
18 nov 2020
Kawasaki richiama le Ninja H2 SX, SX SE, SX SE+ per un aggiornamento alla centralina
News | La centralina non è in grado di gestire un improvviso aumento del regime di rotazione del motore nel caso in cui non venisse innestato correttamente un rapporto