Kawasaki W 800 (2010 - 17) usata a Pisa

Annuncio nr.9585828 inserito il 22 novembre 2024 ore 18:14 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo, bellissima kawasaki w 800 MODELLO UNICO (caratterizzata da sella, fianchetti grafiche e colore unici stile anni 60’ ,ideata da Atelier moto) dotata di molti accessori e ricambi originali (portapacchi, paracilindri,parabrezza, manubrio+alto) (disponibile manubrio originale) e tubo freno in treccia, gomma anteriore nuova etc), condizioni perfette,da vertrina mai urtata e/o incidentata; qualsiasi prova . Visibile aPisa
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 773 cc
Colore GIALLA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: daniele boschi
Indirizzo: Pisa PI, Toscana
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki W 800 (2010 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello W 800
  • Allestimento W 800 (2010 - 17)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 8.790 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.180 mm
  • Larghezza 790 mm
  • Altezza 1.290 mm
  • Altezza minima da terra 145 mm
  • Altezza sella da terra MIN 730 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.665 mm
  • Peso a secco 216 Kg
  • Peso in ordine di marcia 216 Kg
  • Cilindrata 773 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 102 mm
  • Corsa 104 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 8
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 48 cv - 35 kw - 6.500 rpm
  • Coppia 6 kgm - 60 nm - 2.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Doppio-tubo, acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica 45 mm
  • Escursione anteriore 140 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone assistito con 2 ammortizzatori ad aria, precarico a 4 posizioni
  • Escursione posteriore 80 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 130/90B16M/C 67H
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 170/70B16M/C 75H
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Kawasaki W 800 (2010 - 17)

  • Kawasaki W800 Final Edition Prova classica 13 gen 2017

    Kawasaki W800 Final Edition

    di Francesco Paolillo
    Prove | La W800 Final Edition chiude la carriera della bicilindrica old style di Kawasaki, iniziata con la W650 nei primi anni del duemila. Colorazioni e sella dedicate per la sua uscita di scena, che speriamo momentanea
  • Kawasaki W800 prova novità 29 mar 2011

    Kawasaki W800

    di Andrea Perfetti
    Prove | La bella W650 aveva conquistato tanti motociclisti. Oggi la Casa di Akashi saggiamente la ripropone sul mercato aggiornata. Cresce la cilindrata e arriva l'iniezione elettronica. Ma il gusto è quello di sempre. Costa 8.190 euro
  • Kawasaki W 800 Final Edition. Fine della corsa Fine serie 1 giu 2016

    Kawasaki W 800 Final Edition. Fine della corsa

    di Maurizio Gissi
    News | Kawasaki ha annunciato che terminerà la produzione della W800. Si chiude così la storia della classica con motore bicilindrico frontemarcia ispirato alla W1. Un modello celebrativo ne chiude il ciclo