Kawasaki Z 1000 (2007 - 09) usata a Roma

Annuncio nr.9432427 inserito il 24 ottobre 2024 ore 8:16 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo bellissima kawasaki z1000, trattata come una figlia. Pneumatici nuovi, kit trasmissione nuovo did oro, batteria nuova, pastiglie anteriori nuove originali, appena revisionato forcelle, nessun lavoro da fare. Tutta originale tranne gli scarichi (omologati con certificazione al seguito). Cedo anche scarichi oroginali.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 953 cc
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: CRISTIANO
Indirizzo: Roma RM, Lazio
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki Z 1000 (2007 - 09)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello Z 1000
  • Allestimento Z 1000 (2007 - 09)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2011
  • Prezzo da 9.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Versione con ABS a Euro 10.490.
  • Lunghezza 2.090 mm
  • Larghezza 780 mm
  • Altezza 1.065 mm
  • Altezza minima da terra 160 mm
  • Altezza sella da terra MIN 820 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.445 mm
  • Peso a secco 232 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 953 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 77,2 mm
  • Corsa 50,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 16
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 125 cv - 92 kw - 10.000 rpm
  • Coppia 10 kgm - 99 nm - 8.200 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Struttura tubolare (con sottotelaio del motore), acciaio con carico di rottura elevato
  • Sospensione anteriore Forcella upside-down da 41 mm con smorzamento in estensione continuo e regolazione precarico della molla
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Uni-Trak con ammortizzatore a gas, smorzamento in estensione continuo e regolazione precarico della molla
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 250 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/50ZR17M/C (73W)
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki Z 1000 (2007 - 09)

  • Guida alla Kawasaki Z1000 MERCATO DELL’USATO 4 gen 2014

    Guida alla Kawasaki Z1000

    di Edoardo Licciardello
    News | La resurrezione delle naked sportive giapponesi è passata da lei, che nel 2003 ha risollevato l’immagine Kawasaki. Tante occasioni sull’usato; Modelli, quotazioni e parere dell’esperto
  • Supernaked: tutte le prove delle nude più esagerate Le Prove di Moto.it 30 ago 2019

    Supernaked: tutte le prove delle nude più esagerate

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Sono il segmento in crescita più marcata, le più amate in diversi paesi e le più gratificanti su strada. Rileggiamoci le prove più belle di Moto.it
  • Yamaha MT-10 VS Kawasaki Z1000R: 2 nude con 300 cavalli comparativa nude 18 mag 2017

    Yamaha MT-10 VS Kawasaki Z1000R: 2 nude con 300 cavalli

    di Andrea Perfetti
    Prove | Fanno 300 cv in due e sono una valida alternativa alle supersportive per divertirsi - senza esagerare - tra le curve. La Yamaha deriva dalla R1, mentre la Kawasaki porta all'ennesima potenza la sportività della Zetona