Moto Shop

Concessionario altre marche

Moto Guzzi California Special (1998 - 02) usata a Parma

Annuncio nr.9258463 inserito il 17 ottobre 2024 ore 11:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
IN DOTAZIONI AL CORPO CORAZZIERI/VERSIONE NUMERATA 10/24
Passaggio proprietà e trasporto (in tutta Italia) compresi nel prezzo.
Tagliando preconsegna,
Finanziamenti personalizzati anche senza anticipo.
Accessori:
Preventivi on line direttamente dal sito:www.motoshopyamaha.com
MOTO SHOP snc via Sonnino 39/a
43126 PARMA
[email protected] tel.
0521/1910627
Accessori In Dotazioni Al Corpo Corazzieri/Versione Numerata 10/24
Tipo offerta Passaggio di proprietà incluso nel prezzo
Norma antinquinamento n.d.
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 1.064 cc
Colore Nero
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Moto Shop

Referente: Andrea
Indirizzo: via G.S. Sonnino 39/a - Parma - 43100 - PR, Emilia Romagna

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2002

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi California Special (1998 - 02)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello California Special
  • Allestimento California Special (1998 - 02)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 1998
  • Fine produzione 2002
  • Prezzo da 11.430 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.380 mm
  • Larghezza 945 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 760 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 251 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.100 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 73 cv - 54 kw - 6.400 rpm
  • Coppia 10 kgm - 94 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • Moto Guzzi Open House 2024: la nostra intervista a Andrea Panizza [VIDEO] eventi 16 set 2024

    Moto Guzzi Open House 2024: la nostra intervista a Andrea Panizza [VIDEO]

    di Cristina Bacchetti
    News | Trentamila presenze per l'evento annuale a Mandello del Lario, e un ospite speciale: Andrea Panizza, cresciuto alla Canottieri Moto Guzzi, fresco di medaglia d'argento a Parigi e.... motociclista!