AutoMoto Torino

Concessionario ufficiale Aprilia, KTM, Kymco, Moto Guzzi, Triumph, Kove

Moto Guzzi Mille SP III (1989 - 1993) usata a Piacenza

Annuncio nr.9618034 inserito il 13 gennaio 2025 ore 10:52 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto Guzzi 1000SPIII Moto in ottime condizioni , Immatricolata 1990 , Gomme Nuove , Frizione Appena Fatta , Rubinetti Benzina Nuovi , Pulizia Carburatori appena Fatta , Revisionata Fino a 09/2026 , Finanziabile Fino a 72 Mesi .
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 1.000 cc
Proprietari 2
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
AutoMoto Torino

Referente: Davide, Filippo
Indirizzo: Via I Maggio, 11 - Piacenza - 29100 - PC, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Moto Guzzi

Partner di Moto.it dal 2002

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi Mille SP III (1989 - 1993)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello Mille SP
  • Allestimento Mille SP III (1989 - 1993)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 1989
  • Fine produzione 1993
  • Prezzo n.d.
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.000 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi Mille SP III (1989 - 1993)