CPM - MA Motor Point
RivenditoreMV Agusta F3 675 EAS ABS (2017 - 20) usata a Biandronno
Annuncio nr.9555150 inserito il 15 ottobre 2024 ore 1:48 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 675 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ARGENTO ROSSO |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
Scadenza bollo | maggio 2025 |
Scadenza revisione | maggio 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Claudio
Indirizzo: Via Borghi, 3H - Biandronno - 21024 - VA, Lombardia
Rivenditore
Partner di Moto.it dal 2024
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca MV Agusta
- Modello F3 675
- Allestimento F3 675 EAS ABS (2017 - 20)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 15.490 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional Versione EAS Euro 12.590
- Lunghezza 2.060 mm
- Larghezza 725 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 125 mm
- Altezza sella da terra MIN 812 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.380 mm
- Peso a secco 173 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 675 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 45,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 8
- Potenza 128 cv - 94 kw - 14.400 rpm
- Coppia 7 kgm - 71 nm - 10.600 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 16 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
- Sospensione anteriore Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla Ø Steli 43 mm
- Escursione anteriore 125 mm
- Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla Materiale forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio
- Escursione posteriore 123 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 - ZR 17 M/C (73 W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su MV Agusta F3 675 EAS ABS (2017 - 20)
Ultime prove e news su: MV Agusta F3 675
-
prova in pista
27 feb 2014
MV Agusta Brutale e F3
Prove | Tutta la gamma MV a tre cilindri è ora disponibile con l’ABS e una gestione dell’elettronica rivista. Le abbiamo provate al Paul Ricard in occasione del lancio della nuova Dragster 800 -
prova supersport
13 feb 2012
MV Agusta F3 675
Prove | La prima media supersport MV oltre a meritarsi il titolo di più bella della categoria, sembra avere le carte in regola per guadagnarsi il titolo di più performante, senza essere però la più cara. 11.990 € ed è vostra -
Mondiale SS
12 feb 2020
SBK 2020: MV Reparto Corse svela la livrea
Superbike | La compagine impegnata nel Mondiale Supersport si presenta con tre piloti. Confermati De Rosa e Fuligni, arriva Krummenacher