Ruggeri Moto

Concessionario ufficiale KTM, MV Agusta

MV Agusta LXP Enduro Veloce (2024) usata a Cesena

Annuncio nr.9606386 inserito il 18 dicembre 2024 ore 17:44 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Stupenda MVagusta Enduro Veloce immatricolata agosto 2024
Accessori kit. Borse laterali Alluminio MVagusta
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5+
Garanzia garanzia casa madre
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 931 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Ruggeri Moto

Referente: Paride
Indirizzo: Via Amalfi, 180 - Cesena - 47521 - FC, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale MV Agusta

Partner di Moto.it dal 2024

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

MV Agusta LXP Enduro Veloce (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca MV Agusta
  • Modello LXP
  • Allestimento LXP Enduro Veloce (2024)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 23.000 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.360 mm
  • Larghezza 980 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 230 mm
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX 870 mm
  • Interasse 1.610 mm
  • Peso a secco 224 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 931 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 60,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 8
  • Potenza 124 cv - 91 kw - 10.000 rpm
  • Coppia 10 kgm - 102 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 17,86 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare in acciaio alto-resistenziale a doppia trave con componenti forgiati e doppia culla avvitata in tubi d’acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella Sachs oleodinamica a steli rovesciati da 48mm con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla.
  • Escursione anteriore 210 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Sachs con idraulica regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla.
  • Escursione posteriore 210 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore Bridgestone Battlax A41 90/90 - 21 Tubeless
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore Bridgestone Battlax A41 150/70 - 18 Tubeless
  • Batteria Ioni di litio
  • Capacità 12 V - 12,6 Ah
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: MV Agusta LXP