MV Agusta Rush 1000 (2020) usata a Montegranaro

Annuncio nr.9255114 inserito il 10 agosto 2024 ore 9:53 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo la moto più bella mai realizzata, condizioni perfette, regolarmente tagliandata, solo uso su strada mai pista, zero graffi, zero difetti.
Questo esemplare è il numero 50 di 300, prima versione della Rush, anno 2020 motore euro4, a differenza delle nuove Rush (di colorazione decisamente più brutta e non in linea con la storia di Mv Agusta) l'erogazione è decisamente più brutale ma nonostante questo il motore scalda molto meno rispetto a quello euro 5 che è di gran lunga più strozzato.
Non vado sui tecnicismi poichè la moto non ha bisogno di presentazioni e comunque basta andarseli a cerca su internet; chi sceglie questa moto è perchè vuole qualcosa che tutte le altre moto non hanno e dico tutte nessuna esclusa, non ha kit sport perchè non è omologato su strada ha il terminale arrow di casa a quattro canne mozze il cui suono fa venire la pelle d'oca.
Non rispondo assolutamente a proposte al di sotto del prezzo indicato, quindi facciamoci un favore non perdiamo tempo con domande ridicole.
Vendo causa momentaneo inutilizzo, anche se potrei facilmente cambiare idea.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 998 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: jaks
Indirizzo: Montegranaro FM, Marche
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

MV Agusta Rush 1000 (2020)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca MV Agusta
  • Modello Rush 1000
  • Allestimento Rush 1000 (2020)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2019
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 34.900 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.080 mm
  • Larghezza 805 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 141 mm
  • Altezza sella da terra MIN 845 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.415 mm
  • Peso a secco 186 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 998 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 50,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 4
  • Potenza 208 cv - 153 kw - 13.000 rpm
  • Coppia 12 kgm - 117 nm - 11.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a traliccio in acciaio CrMo
  • Sospensione anteriore Forcella Öhlins Nix EC Ø43 oleodinamica a steli rovesciati con trattamento superficiale TIN. Completamente regolabile con freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente. Regolazione manuale del precarico molla.
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Öhlins EC TTX completamente regolabile, con freno idraulico in estensione e compressione gestiti elettronicamente, precarico molla.
  • Escursione posteriore 120 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 200/55 - ZR 17 M/C (78 W)
  • Batteria Li-ion 12,8 V - 4,0 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: MV Agusta Rush 1000 (2020)