Monza Bike

Rivenditore

Peugeot Tweet 150 (2017 - 20) usata a Lissone

Annuncio nr.8102130 inserito il 11 novembre 2024 ore 12:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
moto nuova da immatricolare,eventuale promo da scontare.
possibilita finanziamento totale
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 150 cc
Proprietari 0
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Monza Bike

Referente: Corrado
Indirizzo: Via Carducci 67 - Lissone - 20851 - MB, Lombardia

Rivenditore

Partner di Moto.it dal 2010

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Peugeot Tweet 150 (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Peugeot
  • Modello Tweet 150
  • Allestimento Tweet 150 (2017 - 20)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 2.649 - franco concessionario
  • Garanzia Garanzia 3 anni e 2 anni assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.986 mm
  • Larghezza 690 mm
  • Altezza 1.125 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.330 mm
  • Peso a secco 109 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 150,6 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 57,4 mm
  • Corsa 58,2 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 11 cv - 8 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 1 kgm - 10 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 5,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica ∅ 30 mm
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 226 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 226 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/70-16"
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 110/70-16"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Peugeot Tweet 150

  • Peugeot Tweet Double Black e Paris Prova scooter 27 apr 2016

    Peugeot Tweet Double Black e Paris

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Belle e curate, le due nuove declinazioni del Tweet piaceranno a giovani e pubblico femminile. I 125 costano rispettivamente 2.050 e 2.220 euro, cento in più se si sceglie il 150. Il 50 a partire da 1.750 euro. Manca l’ABS
  • Peugeot Tweet Evo prova scooter 17 apr 2014

    Peugeot Tweet Evo

    Prove | Peugeot rinnova la gamma dei ruote alte con la serie Tweet Evo, in versione base e RS. Motori 4T di 50, 125 e 150 cc. Prezzi da 1.846 a 2.260 euro. Semplicità di guida, stabilità e frenata i pregi. Hanno sospensioni un po' rigide sullo sconnesso
  • Peugeot Citystar 125 e 150 AC mercato 16 giu 2014

    Peugeot Citystar 125 e 150 AC

    News | Peugeot allarga la propria gamma Citystar introducendo due nuove motorizzazioni raffreddate ad aria, 125 e 150 cm3. Equipaggiamento da GT premium, dimensioni ridotte ed un peso inferiore di 15 kg rispetto agli scooter GT tradizionali