Peugeot Tweet 150 Evo (2014 - 15) usata a Latina

Annuncio nr.9571306 inserito il 5 novembre 2024 ore 10:40 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo scooter Peugeot Tweet 151cc benzina, in eccellenti condizioni, causa acquisto auto. Appena tagliandato (26/09/24). Comprende anche coperta integrale per lo scooter, kit di pronto soccorso, catena e bauletto.
Accessori Catena, coperta integrale, kit pronto soccorso, bauletto
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 151 cc
Colore BIANCA
Scadenza bollo gennaio 2025
Scadenza revisione marzo 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Carlotta
Indirizzo: Latina LT, Lazio
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Peugeot Tweet 150 Evo (2014 - 15)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Peugeot
  • Modello Tweet 150
  • Allestimento Tweet 150 Evo (2014 - 15)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 2.160 - franco concessionario
  • Garanzia Garanzia 3 anni e 2 anni assistenza stradale
  • Optional Versione RS Euro 2.260
  • Lunghezza 2.000 mm
  • Larghezza 690 mm
  • Altezza 1.125 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 770 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.330 mm
  • Peso a secco 109 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 150,6 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 57,4 mm
  • Corsa 58,2 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 11 cv - 8 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 1 kgm - 10 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 5,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica ∅ 30 mm
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 226 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 226 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/70-16"
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 110/70-16"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Peugeot Tweet 150

  • Peugeot Tweet Double Black e Paris Prova scooter 27 apr 2016

    Peugeot Tweet Double Black e Paris

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Belle e curate, le due nuove declinazioni del Tweet piaceranno a giovani e pubblico femminile. I 125 costano rispettivamente 2.050 e 2.220 euro, cento in più se si sceglie il 150. Il 50 a partire da 1.750 euro. Manca l’ABS
  • Peugeot Tweet Evo prova scooter 17 apr 2014

    Peugeot Tweet Evo

    Prove | Peugeot rinnova la gamma dei ruote alte con la serie Tweet Evo, in versione base e RS. Motori 4T di 50, 125 e 150 cc. Prezzi da 1.846 a 2.260 euro. Semplicità di guida, stabilità e frenata i pregi. Hanno sospensioni un po' rigide sullo sconnesso
  • Peugeot Citystar 125 e 150 AC mercato 16 giu 2014

    Peugeot Citystar 125 e 150 AC

    News | Peugeot allarga la propria gamma Citystar introducendo due nuove motorizzazioni raffreddate ad aria, 125 e 150 cm3. Equipaggiamento da GT premium, dimensioni ridotte ed un peso inferiore di 15 kg rispetto agli scooter GT tradizionali