Cafè Racer Shop

Concessionario altre marche

Royal Enfield Classic 500 EFI (2017 - 20) usata a Chivasso

Annuncio nr.9501220 inserito il 16 ottobre 2024 ore 15:14 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto in ottime condizioni, tagliandata con doppio terminale di scarico e borse laterali
Accessori Parabrezza, Borse laterali originali, portapacchi
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 499 cc
Proprietari 2
Colore BLU
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza revisione aprile 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Cafè Racer Shop

Referente: Gianfranco
Indirizzo: C.so G. Ferraris, 34/A - Chivasso - 10034 - TO, Piemonte

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Royal Enfield Classic 500 EFI (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Royal Enfield
  • Modello Classic 500
  • Allestimento Classic 500 EFI (2017 - 20)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 5.400 - franco concessionario
  • Garanzia 36 mesi di garanzia e 36 mesi di assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.140 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza 1.080 mm
  • Altezza minima da terra 140 mm
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.360 mm
  • Peso a secco 195 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 499 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 84 mm
  • Corsa 90 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 27 cv - 16 kw - 5.250 rpm
  • Coppia 41 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
  • Capacità riserva carburante 1,25 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio monotubo utilizzando il motore come elemento stressato
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica da 35 mm
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante con ammortizzatori riempiti a gas.
  • Escursione posteriore 80 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 280 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 3,25x19"
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore 3,50x19"
  • Batteria 12 volt, 14 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Royal Enfield Classic 500 EFI (2017 - 20)