Gino - Royal Enfield

Concessionario ufficiale Royal Enfield

Royal Enfield Classic 500 EFI (2017 - 20) usata a Cuneo

Annuncio nr.9530825 inserito il 8 dicembre 2024 ore 19:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Gli accessori di serie ed extraserie, i dati tecnici , le foto e i prezzi indicati nella presente scheda potrebbero riportare errori e omissioni dovuti ad aggiornamenti e integrazioni della base dati. Invitiamo i gentili clienti a contattarci telefonicamente o via mail per verificare l'effettiva disponibilità, prezzo e dotazione del veicolo. Il Gruppo Gino declina ogni responsabilità per eventuali errori o incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 499 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Gino - Royal Enfield

Referente: Gino
Indirizzo: Via Torino, 234 - Cuneo - 12100 - CN, Piemonte

Concessionario ufficiale Royal Enfield

Partner di Moto.it dal 2023

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Royal Enfield Classic 500 EFI (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Royal Enfield
  • Modello Classic 500
  • Allestimento Classic 500 EFI (2017 - 20)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 5.400 - franco concessionario
  • Garanzia 36 mesi di garanzia e 36 mesi di assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.140 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza 1.080 mm
  • Altezza minima da terra 140 mm
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.360 mm
  • Peso a secco 195 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 499 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 84 mm
  • Corsa 90 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 27 cv - 16 kw - 5.250 rpm
  • Coppia 41 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
  • Capacità riserva carburante 1,25 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio monotubo utilizzando il motore come elemento stressato
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica da 35 mm
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante con ammortizzatori riempiti a gas.
  • Escursione posteriore 80 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 280 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 3,25x19"
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore 3,50x19"
  • Batteria 12 volt, 14 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Royal Enfield Classic 500 EFI (2017 - 20)