G.R. Moto

Concessionario altre marche

Royal Enfield Classic 500 EFI - Chrome (2017 - 20) usata a Torino

Annuncio nr.9569471 inserito il 1 novembre 2024 ore 15:59 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
ROYAL ENFIELD CLASSIC 500 CHROME PARI AL NUOVO. COMPLETA DI TELAIETTI , BORSE LATERALI E PARABREZZA.
Accessori PARABREZZA E BORSE LATERALI.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 499 cc
Proprietari 1
Colore ALTRO
Condizioni gomme ant. 90% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
G.R. Moto

Referente: Giuseppe
Indirizzo: c.so Svizzera, 185 - Torino - 10149 - TO, Piemonte

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Royal Enfield Classic 500 EFI - Chrome (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Royal Enfield
  • Modello Classic 500
  • Allestimento Classic 500 EFI - Chrome (2017 - 20)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 5.500 - franco concessionario
  • Garanzia 36 mesi di garanzia e 36 mesi di assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.160 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza 1.050 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 187 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 499 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 84 mm
  • Corsa 90 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 28 cv - 20 kw - 5.250 rpm
  • Coppia 4 kgm - 41 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14,5 lt
  • Capacità riserva carburante 1,25 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella teleidraulica
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante con ammortizzatori riempiti a gas.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 280 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 152 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 90x90–18''- 51V
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 110x80–18''- 58V
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Royal Enfield Classic 500