Royal Enfield Classic 500 EFI Desert Storm (2017 - 20) usata a Tricesimo

Annuncio nr.9593928 inserito il 1 dicembre 2024 ore 20:09 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Royal Enfield Classic 500 desert storm, perfetta in tutto. Km 17000. Comprese staffe, borse laterali, barilotto e copri serbatoio originali Royal Enfield. Batteria nuova. Pneumatico posteriore 100% anteriore 80.Qualsiasi prova, con vostro meccanico di fiducia.
Accessori Paramotore, staffe per borse, borse,barilotto,copriserbatoio
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 499 cc
Proprietari 2
Colore VERDE
Condizioni gomme ant. 80% post. 100%
Scadenza bollo aprile 2025
Scadenza revisione giugno 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Vincenzo
Indirizzo: Tricesimo UD, Friuli Venezia Giulia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Royal Enfield Classic 500 EFI Desert Storm (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Royal Enfield
  • Modello Classic 500
  • Allestimento Classic 500 EFI Desert Storm (2017 - 20)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 5.400 - franco concessionario
  • Garanzia 36 mesi di garanzia e 36 mesi di assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.140 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza 1.080 mm
  • Altezza minima da terra 140 mm
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.360 mm
  • Peso a secco 195 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 499 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 84 mm
  • Corsa 90 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 27 cv - 20 kw - 5.250 rpm
  • Coppia 41 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Monotubo, utilizzando il motore come elemento stressato
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica da 34 mm
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore a gas con precarico regolabile a 5 step
  • Escursione posteriore 80 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 280 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90 – 19"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 110/80 – 18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Royal Enfield Classic 500