Delta Moto
RivenditoreRoyal Enfield Continental 500 GT (2017 - 18) usata a Verona
Annuncio nr.9534517 inserito il 19 settembre 2024 ore 16:16 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | - ABS - TRIS DI BORSE IN CUOIO - SCARICO APERTO + ORIGINALE - FARO VINTANGE + ORIGINALE - GRIGLIA FARO - DOPPIO SET DI FRECCE COMPRESE ORIGINALI - UNGHIA COPRI SELLA PER MONOPOSTO |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 535 cc |
Colore | ROSSA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Marco
Indirizzo: Via Campagnol di Tombetta 10 - Verona - 37134 - VR, Veneto
Rivenditore
Partner di Moto.it dal 2014
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Royal Enfield
- Modello Continental 500
- Allestimento Continental 500 GT (2017 - 18)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2018
- Prezzo da 5.990 € - franco concessionario
- Garanzia 24 mesi di garanzia e 12 mesi di assistenza stradale
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.060 mm
- Larghezza 760 mm
- Altezza 1.070 mm
- Altezza minima da terra 140 mm
- Altezza sella da terra MIN 800 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.360 mm
- Peso a secco 192 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 535 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico e a pedale
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 87 mm
- Corsa 90 mm
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza 29 cv - 21 kw - 5.100 rpm
- Coppia 4 kgm - 44 nm - 4.000 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Montante su telaio a doppia culla
- Sospensione anteriore Forcella telescopica, forcelle da 41 mm
- Escursione anteriore 110 mm
- Sospensione posteriore Ammortizzatori posteriori Paioli a gas con precarico regolabili
- Escursione posteriore 80 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 300 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore 100/90-18"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 130/70-18"
- Batteria 12 volt, 14 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Royal Enfield Continental 500 GT (2017 - 18)
Ultime prove e news su: Royal Enfield Continental 500
-
Prova classic
21 lug 2016
Royal Enfield Bullet, Classic e Continental GT
Prove | Abbiamo provato la gamma 2016 di queste moto dal sapore antico. Tanto simili quanto diverse tra loro, e con un fascino ineguagliabile