Falaschi Moto

Concessionario ufficiale Betamotor, Suzuki, Swm, Sym, Vervemoto

Suzuki GSX-S1000GX (2024) usata a Collesalvetti

Annuncio nr.9482306 inserito il 23 settembre 2024 ore 4:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Bellissima , molto piacevole da guidare. Possibilità di finanziamento personalizzato anche x intero importo.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Garanzia garanzia casa madre
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 999 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Scadenza bollo gennaio 2025
Scadenza revisione aprile 2028
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Falaschi Moto

Referente: Umberto
Indirizzo: via dell'Azzalea 30/32 - Collesalvetti - 57014 - LI, Toscana

Concessionario ufficiale Suzuki

Partner di Moto.it dal 2002

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki GSX-S1000GX (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello GSX-S1000GX
  • Allestimento GSX-S1000GX (2024)
  • Categoria Turismo
  • Inizio produzione 2023
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 17.600 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.150 mm
  • Larghezza 925 mm
  • Altezza 1.350 mm
  • Altezza minima da terra 155 mm
  • Altezza sella da terra MIN 845 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.470 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 232 Kg
  • Cilindrata 999 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 73,4 mm
  • Corsa 59 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 152 cv - 112 kw - 11.000 rpm
  • Coppia 106 nm - 9.250 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 16,1 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella Showa EERA Hitachi Astemo SFF-CA con sistema di controllo elettronico SAES
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore monoammortizzatore BFRC-lite con sistema di controllo elettronico SAES
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore Dunlop SPORTMAX Roadsport 2 120/70 ZR17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore Dunlop SPORTMAX Roadsport 2 190/50 ZR17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Suzuki GSX-S1000GX (2024)