Ducati Firenze
Concessionario altre marcheSuzuki V-Strom 1050 (2020 - 21) usata a Firenze
Annuncio nr.9596175 inserito il 4 dicembre 2024 ore 14:55 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | tris valige in plastica , faretti supplementari , barre paramotore , cavalletto centrale |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.037 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 70% |
Scadenza bollo | gennaio 2025 |
Scadenza revisione | maggio 2025 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Renato
Indirizzo: Via Pratese Interna, 132 - Firenze - 50145 - FI, Toscana
Concessionario altre marche
Partner di Moto.it dal 2003
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello V-Strom 1050
- Allestimento V-Strom 1050 (2020 - 21)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione 2021
- Prezzo da 12.890 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.265 mm
- Larghezza 870 mm
- Altezza 1.515 mm
- Altezza minima da terra 165 mm
- Altezza sella da terra MIN 855 mm
- Altezza sella da terra MAX 875 mm
- Interasse 1.555 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 236 Kg
- Cilindrata 1.037 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 100 mm
- Corsa 66 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 2
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 107 cv - 79 kw - 8.500 rpm
- Coppia 100 nm - 6.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 20,4 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
- Sospensione anteriore Forcella Kayaba, a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore KYB regolabile
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 110/80 R19M/C (59V)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C (69V)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki V-Strom 1050 (2020 - 21)
Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1050 (2020 - 21)
-
prova con video
29 gen 2020
Suzuki V-Strom 1050XT TEST: look anni 80, prestazioni moderne!
Prove | Pensate un po', il papà della nuova endurona è lo stesso che fece la DR Big nel 1988. Ma oggi la 1050 è Euro 5, ha un'elettronica avanzata e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco come va, quali sono i suoi pregi e i suoi difetti -
Prima del test
10 set 2022
Suzuki V-Strom 1050 DE 2023: le 5 cose da sapere [VIDEO]
News | Una puntata all’Alpes Adventures Motofestival di Barcelonette, nelle Alpi francesi, per vedere il primo esemplare della Suzuki V-Strom 1050DE 2023 arrivato in Europa: una nuova versione con avantreno da 21” -
Novità 2023
5 set 2022
Ecco come la Suzuki V-Strom 1050 - finalmente - si sdoppia [GALLERY]
News | A vent'anni dal lancio ecco, rinnovata e ampliata, la quarta generazione della V-Strom 2023. Novità è l'introduzione della versione 1050 DE che si segnala per la superiore definizione fuoristradistica con il suo avantreno da 21 pollici