Pogliani
Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Derbi, Ducati, Gilera, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Sym, Triumph, Vespa, Aeon, etropolis, FB MondialTriumph Bonneville T100 Bud Ekins SE (2020) usata a Sesto San Giovanni
Annuncio nr.9477826 inserito il 9 dicembre 2024 ore 9:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 900 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ALTRO |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | Si |
Elettrica | No |
Referente: Addetti vendite
Indirizzo: Viale casiraghi 427 - Sesto San Giovanni - 20099 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Triumph
Partner di Moto.it dal 2007
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Bonneville T100
- Allestimento Bonneville T100 Bud Ekins SE (2020)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 11.200 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional Edizione limitata a 90 esemplari
- Lunghezza n.d.
- Larghezza 715 mm
- Altezza 1.100 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.450 mm
- Peso a secco 213 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 900 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 84,6 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 2
- Potenza 55 cv - 41 kw - 5.900 rpm
- Coppia 80 nm - 3.230 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 14,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio A doppia culla in acciaio tubolare
- Sospensione anteriore Forcelle KYB da 41mm con cartucce
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore KYB con precarico regolabile
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore 100/90-18"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Bonneville T100 Bud Ekins SE (2020)
Ultime prove e news su: Triumph Bonneville T100 Bud Ekins SE (2020)
-
EICMA 2019
5 nov 2019
Triumph Bonneville T120 e T100 Bud Ekins
Fiere e saloni | Un omaggio allo stunt di Hollywood, icona degli anni '60 e protagonista del salto ne "La grande fuga" -
video prova
21 mag 2021
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Prove | Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
prova su strada
2 mar 2017
Triumph Bonneville T100 2017. Total relax
Prove | La nuova T100 col motore Euro 4 raffreddato ad acqua regala momenti di autentico piacere motociclistico. È facile, leggera quanto basta e con un motore dall’erogazione spettacolare in basso. Frena pure bene e consuma poco. Difetti? Uno solo, ma ve lo diciamo alla fine…