Triumph Daytona 675 R ABS (2009 - 16) usata a Brescia
Annuncio nr.9627106 inserito il 24 gennaio 2025 ore 23:16 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 675 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Andrea
Indirizzo: Brescia BS, Lombardia
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Daytona 675
- Allestimento Daytona 675 R ABS (2009 - 16)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2009
- Fine produzione 2016
- Prezzo da 14.650 € - franco concessionario
- Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.045 mm
- Larghezza 695 mm
- Altezza 1.112 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 830 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.375 mm
- Peso a secco 184 Kg
- Peso in ordine di marcia 184 Kg
- Cilindrata 675 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 76 mm
- Corsa 49,58 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 128 cv - 94 kw - 12.500 rpm
- Coppia 8 kgm - 74 nm - 11.500 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 17,4 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Anteriore: doppia trave in alluminio Posteriore: in 2 parti pressofuso
- Sospensione anteriore Forcella Ohlins upside down NIX30 da 43mm regolabile in precarico
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Ohlins TTX36 twin tube con serbatoio piggy back regolabile in compressione e ritorno,
- Escursione posteriore 133 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Daytona 675 R ABS (2009 - 16)
Ultime prove e news su: Triumph Daytona 675 R ABS (2009 - 16)
-
prova supersportiva
14 dic 2012
Triumph Daytona 675 2013
Prove | La supersport inglese si prepara ad affrontare il 2013 con una veste decisamente rinnovata. Nuova estetica, nuovo motore e ABS regolabile: queste le modifiche più significative. Ma c'è dell'altro oltre al prezzo di acquisto di 13.300 euro -
Tourist Trophy
24 feb 2015
Guy Martin, al TT con Triumph in Supersport
Sport | Il pilota di Kirmington affiancherà Dave Johnson sulle Daytona 675 gestite dallo Smiths Racing Team -
Video
14 mar 2014
Triumph Daytona 675, Jason DiSalvo ed Elena Myers si sfidano. Derapando
News | Prendete due piloti dell'AMA, il veterano vincitore a Daytona Jason DiSalvo, ed Elena Myers, che già vinto in mezzo ai maschietti, metteteli su una Daytona 675 a Talladega e ditegli di divertirsi...