MOTORTEAM
Concessionario altre marcheTriumph Scrambler 1200 XC (2021 - 23) usata a San Giuliano Terme
Annuncio nr.9444441 inserito il 16 maggio 2024 ore 10:08 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | scarichi Zard omologati con fondelli in carbonio, sospensioni Ohlins, parabrezza alto Triumph, faretti supplementari, manopole riscaldate, griglia faro, presa USB, barre paramotore, cavalletto centrale, portapacchi, piastra per bauletti GIVI, protezioni serbatoio, tabella porta numero, portatarga corto, borsa laterale SX. |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.200 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 80% |
Scadenza bollo | gennaio 2025 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: CORRADO
Indirizzo: Via Metastasio, 31-33 - San Giuliano Terme - 56017 - PI, Toscana
Concessionario ufficiale Aprilia, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa
Partner di Moto.it dal 2022
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Scrambler 1200
- Allestimento Scrambler 1200 XC (2021 - 23)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione 2023
- Prezzo da 16.195 € - franco concessionario
- Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.248 mm
- Larghezza 840 mm
- Altezza 1.200 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 840 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.530 mm
- Peso a secco 205 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.200 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 97,6 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 90 cv - 66 kw - 7.400 rpm
- Coppia 11 kgm - 110 nm - 4.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 16 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare in acciaio con paracoppa in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Showa completamente regolabile da 45 mm
- Escursione anteriore 200 mm
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore Ohlins con serbatoio separato, completamente regolabile
- Escursione posteriore 200 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-21"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/50 R17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Scrambler 1200 XC (2021 - 23)
Ultime prove e news su: Triumph Scrambler 1200 XC (2021 - 23)
-
Contest
19 apr 2022
Triumph Classic Custom Contest. Sei special da votare
News | Sei Triumph interpretate e realizzate da altrettante concessionarie francesi che sono intervenuti sullo stile ma anche sui motori -
Test Scrambler
20 nov 2023
Triumph Scrambler 1200 XE e 1200 X TEST: quale scegliere? [VIDEO]
Prove | Triumph evolve le sue Scrambler di 1.200 cc. Confermati i due allestimenti, XE più votata al fuoristrada e X dal carattere stradale, ma i prezzi sono più contenuti rispetto ai MY 2023, ecco in cosa sono diverse e come vanno -
video sfida
10 dic 2020
Triumph Scrambler SPECIAL TEST: 900 vs 1200, quale scegliere?
Prove | Dopo lo scontro in famiglia tra Triumph Street e Speed Triple torniamo con una sfida tra le Scrambler: 900 Street Scrambler contro Scrambler 1200 XE. Risultato scontato? Niente affatto! Le abbiamo provate anche fuoristrada con Omar Fantini