Triumph Sprint 1050 GT ABS (2010 - 2013) usata a Rapallo
Annuncio nr.9486765 inserito il 7 luglio 2024 ore 9:04 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
cupolino alto frontale GIVI dedicato non universale manopole rizoma, leve in ergal manopole riscaldate originali Triumph porta navigatore universale Motech su staffa centrale orientabile Valigia posteriore Givi su attacchi Motech specifici Sella Gel originale Triumph nuova scarico Scorpion inglese,omologato ,in carbonio Cambio e frizione con circa 10.000 KM filtro aria sportivo KN corona e pignone nuovi con un dente in meno per maggior accelerazione candele nuove Apertura telecomandata bauletto posteriore |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.050 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | GRIGIA |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Scadenza bollo | gennaio 2025 |
Scadenza revisione | aprile 2025 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Daniele Cordazzo
Indirizzo: Rapallo GE, Liguria
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Sprint 1050 GT
- Allestimento Sprint 1050 GT ABS (2010 - 2013)
- Categoria Gran Turismo
- Inizio produzione 2010
- Fine produzione 2013
- Prezzo da 13.420 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.260 mm
- Larghezza 760 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 815 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 268 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.050 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 130 cv - 96 kw - 9.200 rpm
- Coppia 108 nm - 6.300 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 21 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Sprint 1050 GT ABS (2010 - 2013)
Ultime prove e news su: Triumph Sprint 1050 GT ABS (2010 - 2013)
-
prova sport-tourer 20 mag 2010
Triumph Sprint GT 1050
Prove | Abbiamo provato nella meravigliosa Scozia la Triumph Sprint GT, un po' meno "sport" della ST ma comunque veloce (132 cavalli) e appagante tra le curve grazie anche al mitico 3 cilindri. Ha l'ABS e le borse di serie e costa 13.050 euro