Triumph Sprint 1050 GT ABS (2010 - 2013) usata a Bergamo

Annuncio nr.9546336 inserito il 4 ottobre 2024 ore 0:15 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto in ottime condizioni, sempre tenuta in garage e utilizzata per uscite nel fine settimana. Gomme pirelli Angel GT nuove con 500 km circa, batteria sostituita ad aprile 2024. Motore Triumph 1050 tre cilindri, meraviglioso per il turismo anche veloce. Dotata delle due valige laterli originali, presa usb e per mantenitore di carica, deflettore del cupolino (utile per andature autostradali) e supporto per il navigatore. Tagliando preconsegna. Prezzo leggermente trattabile considerati i recenti interventi di manutenzione
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.050 cc
Colore BLU
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Scadenza bollo settembre 2025
Scadenza revisione aprile 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: PAOLO
Indirizzo: Bergamo BG, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Sprint 1050 GT ABS (2010 - 2013)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Sprint 1050 GT
  • Allestimento Sprint 1050 GT ABS (2010 - 2013)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 13.420 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.260 mm
  • Larghezza 760 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 815 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 268 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.050 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 130 cv - 96 kw - 9.200 rpm
  • Coppia 108 nm - 6.300 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 21 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 255 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Sprint 1050 GT ABS (2010 - 2013)

  • Triumph Sprint GT 1050 prova sport-tourer 20 mag 2010

    Triumph Sprint GT 1050

    di Maurizio Tanca
    Prove | Abbiamo provato nella meravigliosa Scozia la Triumph Sprint GT, un po' meno "sport" della ST ma comunque veloce (132 cavalli) e appagante tra le curve grazie anche al mitico 3 cilindri. Ha l'ABS e le borse di serie e costa 13.050 euro