Triumph Sprint 1050 GT ABS (2010 - 2013) usata a Roma

Annuncio nr.9558688 inserito il 18 ottobre 2024 ore 17:26 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Triumph Sprint GT 1050 in ottime condizioni generali con attualmente 100.500 km. Tagliando fatto a 96.500 km: cambio gomme, (Pirelli Angel), sostituzione olio motore e filtro, cambio liquido freni, installazione filtro BMC, sostituzione pasticche freno posteriore (le anteriori Brembo le ho già acquistate e le regalo), sostituzione liquido raffreddamento, candele nuove, kit trasmissione completo sostituito a 92.000 km. La moto ha bauletto posteriore Triumph originale con poggiaschiena e due bauletti laterali Triumph, tutto in tinta. Sella confort ribassata + sella originale. Terminale UK SP Engineering + originale. Tagliandi sempre fatti regolarmente ogni 10000 km tutti documentati.
Accessori Bauletto posteriore, terminale, sella confort, bauletti laterali
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.050 cc
Proprietari 2
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza revisione ottobre 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Nicola
Indirizzo: Roma RM, Lazio
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Sprint 1050 GT ABS (2010 - 2013)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Sprint 1050 GT
  • Allestimento Sprint 1050 GT ABS (2010 - 2013)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 13.420 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.260 mm
  • Larghezza 760 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 815 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 268 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.050 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 130 cv - 96 kw - 9.200 rpm
  • Coppia 108 nm - 6.300 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 21 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 255 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Sprint 1050 GT ABS (2010 - 2013)

  • Triumph Sprint GT 1050 prova sport-tourer 20 mag 2010

    Triumph Sprint GT 1050

    di Maurizio Tanca
    Prove | Abbiamo provato nella meravigliosa Scozia la Triumph Sprint GT, un po' meno "sport" della ST ma comunque veloce (132 cavalli) e appagante tra le curve grazie anche al mitico 3 cilindri. Ha l'ABS e le borse di serie e costa 13.050 euro