Triumph Street Scrambler 900 (2017 - 18) usata a Cinisello Balsamo
Annuncio nr.9584292 inserito il 21 novembre 2024 ore 9:25 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Parafango posteriore e portatarga luce led - Frecce ant e post led - Sella bench marrone a rombi - Telaietto supporto borsa e borsa laterale sx - Barra paramotore - Specchietti esterni - Traversino manubrio imbottito - Cornice faro anteriore |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 900 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | VERDE |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
Scadenza bollo | giugno 2025 |
Scadenza revisione | novembre 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Luca Barchiesi
Indirizzo: Cinisello Balsamo MI, Lombardia
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Street Scrambler 900
- Allestimento Street Scrambler 900 (2017 - 18)
- Categoria Altro
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2018
- Prezzo da 10.800 € - franco concessionario
- Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza 831 mm
- Altezza 1.120 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 792 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.439 mm
- Peso a secco 205 Kg
- Peso in ordine di marcia 230 Kg
- Cilindrata 900 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 84,6 mm
- Corsa 80 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza 55 cv - 40 kw - 5.900 rpm
- Coppia 8 kgm - 80 nm - 3.200 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 12 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Doppia culla in tubi d’acciaio
- Sospensione anteriore KYB 41 mm con cartuccia
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore KYB con ammortizzatore a doppio tubo e precarico regolabile
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 100/90-19"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70-17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Street Scrambler 900 (2017 - 18)
Ultime prove e news su: Triumph Street Scrambler 900 (2017 - 18)
-
PROVA CLASSICA
9 apr 2018
Triumph Spirit of ’59, un test delle Classiche per celebrare i 59 anni della prima Bonneville
Prove | Siamo andati sui colli fiorentini a provare la Bonneville T120, la Thruxton R e la Street Scrambler -
Prova Scrambler
23 gen 2017
Triumph Bonneville Street Scrambler 2017
Prove | La più equilibrata e divertente delle “piccole” Bonnie: ben rifinita, gustosa, accessibile e versatile. Arriverà a fine febbraio a partire da 10.800 euro -
video sfida
10 dic 2020
Triumph Scrambler SPECIAL TEST: 900 vs 1200, quale scegliere?
Prove | Dopo lo scontro in famiglia tra Triumph Street e Speed Triple torniamo con una sfida tra le Scrambler: 900 Street Scrambler contro Scrambler 1200 XE. Risultato scontato? Niente affatto! Le abbiamo provate anche fuoristrada con Omar Fantini