Officine Inglesi
Concessionario ufficiale TriumphTriumph Tiger 1200 Rally Explorer (2022 - 23) usata a Salerno
Annuncio nr.9560566 inserito il 21 ottobre 2024 ore 18:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | cavalletto centrale, ABS, Avviamento Elettrico, Manopole Riscaldate, Marmitta Catalitica, Parabrezza, Paramotore, Cruise Control |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.160 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | Verde Militare Opaco |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Alfonso
Indirizzo: Via Roberto Wenner, 30 - Salerno - 84131 - SA, Campania
Concessionario ufficiale Triumph
Partner di Moto.it dal 2006
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 1200
- Allestimento Tiger 1200 Rally Explorer (2022 - 23)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 25.095 € - franco concessionario
- Garanzia 4 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza 849 mm
- Altezza 1.487 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 875 mm
- Altezza sella da terra MAX 895 mm
- Interasse 1.560 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 261 Kg
- Cilindrata 1.160 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 90 mm
- Corsa 60,7 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 150 cv - 110 kw - 9.000 rpm
- Coppia 130 nm - 7.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 19,6 km/l
- Capacità serbatoio carburante 30 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale albero
- Telaio Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio.
- Sospensione anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo.
- Escursione anteriore 220 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa con smorzamento semiattivo e regolazione automatica del precarico.
- Escursione posteriore 220 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 282 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70R18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 1200 Rally Explorer (2022 - 23)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 1200 Rally Explorer (2022 - 23)
-
Confronto Maxi Enduro
29 dic 2022
Confronto: BMW R1250GS Adventure vs Triumph Tiger 1200 Rally Explorer [Video Prova]
Prove | Due autentiche maxi enduro adatte ai lunghi viaggi su ogni terreno, forti dei serbatoi da 30 litri e di un comfort notevole. Un confronto per conoscerne meglio le differenze, che sono scontate fino a un certo punto... -
Altezza sella
31 ago 2023
Triumph Tiger 1200: adesso la sella si abbassa quando ti fermi
News | Sulle raffinate sospensioni semi-attive Showa che equipaggiano la gamma Tiger 1200 arriva la possibilità di avere l'Active Preload Reduction che consente l’abbassamento dell’altezza della moto fino a 20 mm. Aggiornamento possibile anche per le moto già circolanti -
eventi
12 lug 2023
HAT Pavia-Sanremo al via: ci saremo anche noi con il Perfetto e il Triumph Adventouring Team [GALLERY]
News | Finalmente ci siamo: il Triumph Adventouring Team di Moto.it compie 3 anni ed esordisce al suo primo evento del 2023 con le Triumph Tiger 1200 e 900 Rally Pro