Simonelli Moto
Concessionario altre marcheTriumph Tiger 900 Rally Pro (2024) usata a San Benedetto del Tronto
Annuncio nr.9514589 inserito il 16 novembre 2024 ore 23:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Baule posteriore Expedition; Schienalino baule Expedition |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia casa madre |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 888 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | GRIGIA |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
Scadenza bollo | gennaio 2025 |
Scadenza revisione | giugno 2028 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Gianfranco
Indirizzo: Via Silvio Pellico, 198 - San Benedetto del Tronto - 63074 - AP, Marche
Concessionario altre marche
Partner di Moto.it dal 2007
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Triumph
- Modello Tiger 900
- Allestimento Tiger 900 Rally Pro (2024)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 17.495 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.150 mm
- Larghezza 930 mm
- Altezza 1.452 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 860 mm
- Altezza sella da terra MAX 880 mm
- Interasse 1.551 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 228 Kg
- Cilindrata 888 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 61,9 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 108 cv - 80 kw - 9.500 rpm
- Coppia 90 nm - 6.850 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Showa da 45mm, regolabile in precarico, estensione e compressione
- Escursione anteriore 240 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa, regolabile manualmente in precarico ed estensione
- Escursione posteriore 230 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 255 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore Bridgestone Battlax Adventure 90/90-21
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Bridgestone Battlax Adventure 150/70-R17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Triumph Tiger 900 Rally Pro (2024)
Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900 Rally Pro (2024)
-
video
14 dic 2023
Triumph Tiger 900 Rally Pro 2024 TEST: 108 cavalli da godere (anche) in fuoristrada
Prove | Appena aggiornata nell'estetica, sembra sempre lei. Invece il motore passa da 95 a 108 cavalli, erogati così bene che li puoi sfruttare persino in fuoristrada. Migliora il confort (meno calore e vibrazioni), scendono i consumi. Ecco com'è andata nel nostro test in Spagna -
Eicma 2023
12 nov 2023
Eicma 2023: tutte le novità Triumph
Fiere e saloni | Tiger 900, Thruxton 1200, Speed e Scrambler X 400, oltre al rinnovamento della gamma Scrambler 1200: ecco tutte le novità Triumph a Eicma 2023 -
eicma 2023
31 ott 2023
Nuove Triumph Tiger 900 GT, GT Pro, Rally Pro: crescono in prestazioni, tecnologia, comfort e carisma [VIDEO e GALLERY]
News | Profondamente aggiornata con più potenza, coppia, tecnologia e comfort, la nuova gamma Tiger 900 di Triumph Motorcycles alza il livello della competizione nel segmento adventure di media cilindrata, il più importante e dinamico del mercato italiano