Vespa Primavera 125 3V ie ABS (2018 - 19) usata a Milano

Annuncio nr.9583868 inserito il 20 novembre 2024 ore 19:12 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vespa Primavera 125 veramente in ottimo stato, usata pochissimo perché tenuta al mare per le vacanze. Si trova a Genova
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 124 cc
Proprietari 1
Colore BLU
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza revisione giugno 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Giovanni Fenu
Indirizzo: Milano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Vespa Primavera 125 3V ie ABS (2018 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Vespa
  • Modello Primavera 125
  • Allestimento Primavera 125 3V ie ABS (2018 - 19)
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 4.460 - franco concessionario
  • Garanzia 2 anni + 2 assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.870 mm
  • Larghezza 735 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.340 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,5 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria forzata
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 52 mm
  • Corsa 58,6 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 3
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 11 cv - 8 kw - 7.700 rpm
  • Coppia 1 kgm - 10 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 43,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 8 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Scocca in lamiera d’acciaio con rinforzi strutturali saldati
  • Sospensione anteriore Monobraccio con molla elicoidale e monoammortizzatore idraulico
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Molla elicoidale con precarico regolabile (4 posizioni) e monoammortizzatore idraulico
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 200 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 140 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 11 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/70 - 11”
  • Misura cerchio posteriore 11 pollici
  • Pneumatico posteriore 120/70 - 11”
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Vespa Primavera 125 3V ie ABS (2018 - 19)

  • L’Unione Europea riconosce l’unicità della Vespa Primavera dai cloni Attualità 25 mag 2020

    L’Unione Europea riconosce l’unicità della Vespa Primavera dai cloni

    di Moto.it
    News | E' stato dichiarato nullo il design registrato da un soggetto cinese. Cinquanta gli episodi di contraffazione soltanto negli ultimi due anni
  • Vespa Primavera PROVA SCOOTER 14 nov 2013

    Vespa Primavera

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Un salto nel passato, attraverso le linee che la resero celebre nel 1968, e un passo nel futuro, grazie ai molti miglioramenti cui è stata sottoposta. E’ la nuova Vespa Primavera, un nome importante che torna 45 anni dopo
  • EICMA 2023: le novità Vespa EICMA 2023 8 nov 2023

    EICMA 2023: le novità Vespa

    di Nicola Andreetto
    News | La Vespa small body rappresenta da sempre l’anima più metropolitana di Vespa e si presenta ora completamente rinnovata. Due i modelli disponibili: Primavera e Sprint S, declinati in differenti varianti e cilindrate, anche in versione elettrica