Shock

Concessionario altre marche

Yamaha XT1200ZE Super Ténéré (2013 - 14) usata a Venezia

Annuncio nr.9448112 inserito il 13 agosto 2024 ore 2:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Ottime possibilità di finanziamento a tasso agevolato, per info e costi 041923406 Luca/Sergio
Accessori ABS, ALLESTIMENTO ZE CON SOSPENSIONI ELETTRONICHE, TRIS DI BORSE ALLUMINIO, BARRE GIVI.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 1.199 cc
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Shock

Referente: Manuel
Indirizzo: Via Orsato 3I/3L (Zona Panorama) Marghera - Venezia - 30175 - VE, Veneto

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2014

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha XT1200ZE Super Ténéré (2013 - 14)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello XT1200ZE Super Ténéré
  • Allestimento XT1200ZE Super Ténéré (2013 - 14)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2014
  • Prezzo da 15.390 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.255 mm
  • Larghezza 980 mm
  • Altezza 1.410 mm
  • Altezza minima da terra 190 mm
  • Altezza sella da terra MIN 845 mm
  • Altezza sella da terra MAX 870 mm
  • Interasse 1.540 mm
  • Peso a secco 265 Kg
  • Peso in ordine di marcia 265 Kg
  • Cilindrata 1.199 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 98 mm
  • Corsa 79,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 112 cv - 82 kw - 7.250 rpm
  • Coppia 12 kgm - 117 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 23 lt
  • Capacità riserva carburante 4,2 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Backbone in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati,43 mm
  • Escursione anteriore 190 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante, Precarico regolabile e smorzamento in estensione, (leveraggi progressivi), Monoammortizzatore
  • Escursione posteriore 190 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 282 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80R19M/C 59V
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70R17M/C 69V
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Yamaha XT1200ZE Super Ténéré (2013 - 14)

  • Yamaha Super Ténéré XT 1200ZE prova maxi enduro 20 feb 2014

    Yamaha Super Ténéré XT 1200ZE

    di Andrea Perfetti
    Prove | L'endurona giapponese si aggiorna con un lifting estetico e con l'adozione delle sospensioni elettroniche. Migliorato anche il motore, che ha perso la ruvidità ai bassi. Ottima su strada e contenuti i consumi. Alto il peso. Costa 15.390 euro
  • Yamaha Super Ténéré XT 1200ZE: il video della nostra prova prova su strada 21 feb 2014

    Yamaha Super Ténéré XT 1200ZE: il video della nostra prova

    News | Ecco il video della nuova maxi giapponese, provata dal nostro Perfetti sulle strade e nei boschi della costiera amalfitana. Andrea ci racconta come va il nuovo motore e come rispondono le inedite sospensioni elettroniche