Aboutblu e Honda Martin, insieme nel mondiale motocross MX1 e MX2
16 marzo 2006
Presentato ieri a Milano il nuovo sponsor del Team Honda di Paolo Martin, la casa di abbigliamento tecnico e calzature Aboutblu. Alla presenza di numerosi giornalisti, buyer, vips, il giovane imprenditore Domenico Cilenti ha presentato l’innovativo brand italiano che si ispira all’abbigliamento da lavoro e offre grandi contenuti in termini di ricerca sui materiali e vestibilità.
Presenti il Team Manager Paolo Martin e i suoi tre piloti che quest'anno correranno per vincere il titolo mondiale nella MX1 (il danese Brian Jorgensen e l’asso della catalogna Javier Garcia Vico) e nella MX2 (il giovanissimo francese Antoine Meo). Tutti indossavano la speciale divisa ufficiale disegnata da Aboutblu e realizzata con nuovi e ricercati materiali.
Paolo MARTIN (team manager Martin Honda)
E’ stata una serata davvero riuscita per l’allegria e la contaminazione positiva di idee tra il mondo della moda e le competizioni motociclistiche. Prenso che tutti gli intervenuti abbiamo tratto divertimento e magari qualche idea utile per il loro lavoro. Indossare capi di tale qualità e contenuto sui campi di gara di tutto il mondo sarà per noi un onore oltre che un piacere dato dalla grande qualità del prodotto. Ringrazio Domenico Cilenti e tutta l’azienda Aboutblu per la professionalità e la passione con la quale ci stanno supportando.
Domenico CILENTI (ad Aboutblu)
Con Aboutblu vogliamo lanciare un nuovo modo di vivere l’abbigliamento tecnico, creando uno stile urbano e da tempo libero che mi auguro possa incontrare il favore del pubblico. I nostri prodotti sono disegnati da stilisti di grande esperienza mentre i materiali sono il frutto di oltre dieci anni di esperienza nelle calzature tecniche da lavoro. L’abbinamento con Honda e con il motocross ci è sembrato il modo ideale per veicolare i nostri prodotti e calarli nella realtà del motociclismo fuoristrada, dove accanto all’eleganza servono qualità, resistenza, praticità d’uso.
Spero che vivremo una grande stagione ricca di soddisfazioni industriali e sportive.
Aboutblu e Honda Martin, insieme nel mondiale motocross MX1 e MX2