Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Andrea Cervellin, Campione Italiano MX2 2010, sostituirà il pilota californiano Michael Leib costretto a saltare la trasferta di casa e quella brasiliana in quanto ancora infortunato dopo la brutta caduta patita nella prova degli internazionali d’Italia di Faenza.
Il Team Husqvarna Ricci Racing sarà quindi tutto tricolore, con Alessandro Lupino e Andrea Cervellin a difendere i colori della Casa varesina.
“Abbiamo deciso di premiare Andrea – ha commentato il coordinatore delle attività sportive Martino Bianchi – per la tenacia e la costanza che ha dimostrato anche nei momenti più difficili. Dopo l’infortunio al ginocchio infatti Andrea ha subito un importante intervento al crociato posteriore che lo ha tenuto fermo per circa 6 mesi. Ma con il sacrificio e il duro lavoro è riuscito a tornare velocemente a un buon ritmo di gara, come ha dimostrato nella prima prova del campionato europeo sulla difficile sabbia olandese. Siamo dispiaciuti per Leib e gli auguriamo di riprendersi in fretta. Contiamo molto su di lui”.