Clement Desalle insieme a Tixier nel team Kawasaki

Clement Desalle insieme a Tixier nel team Kawasaki
Clement Desalle si unirà a Jordi Tixier nel Monster Energy Team Kawasaki Racing. Il pilota belga correrà per due anni in sella alla KX450F-SR
2 ottobre 2015

Clement Desalle ha firmato un contratto di due anni con Kawasaki per gareggiare con il Team Monster Energy nella classe regina del Motocross. Il pilota belga correrà con al suo fianco Jordi Tixier che presto tornerà ad allenarsi dopo l'infortunio rimediato durante il GP di Lombardia. Il team è già al lavoro in officina per lo sviluppo della nuova KX450F-SR.

 

Clement Desalle

«Sono in contatto con Thierry (proprietario del team) e François (team manager), che era il mio meccanico nel 2009, da diversi anni e alla fine mi hanno convinto a unirmi a loro per le prossime due stagioni. Ho trascorso anni meravigliosi con la mia squadra precedente, ma credo che fosse il momento giusto per cambiare colori, moto e ambiente. Non è mai facile cambiare, ma io sono molto felice della mia decisione e sono impaziente di iniziare a testare la nuova Kawasaki. Al momento sto ancora recuperando dal mio infortunio alla spalla; dopo Lommel ho preso la decisione di sottoporsi a un intervento chirurgico e due settimane fa ho ricevuto il permesso dal mio medico per iniziare a lavorare con il mio fisioterapista. Tutto sta andando bene finora, e alla fine di questo mese saprò quando potrò tornare in sella a una moto».

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...

Hot now