Davide Guarneri: "Non è andata come speravamo, sono arrivati due risultati non proprio ottimi"

Il pilota Italiano non è soddisfatto delle due posizioni ottenute nelle manche del GP di Bulgaria. Il meteo non favorevole e una caduta hanno penalizzato Guarneri che pensa ormai al prossimo Gran Premio | M. Zanzani, Sevlievo
22 aprile 2014

Punti chiave

 

«Ciao ragazzi di Moto.it, siamo in Bulgaria dove abbiamo appena concluso la gara. Oggi non è andata come speravamo, sono arrivati due risultati non proprio ottimi, che ci hanno fatto concludere con un quindicesimo e un diciannovesimo posto. E' stata una gara difficile siamo partiti, nella prima manche, abbastanza bene riuscendo a rimanere intorno alla decima posizione. Avrei potuto risalire, ma a causa di un contatto con un pilota sono purtroppo caduto, perdendo così tante posizioni soltanto al secondo giro».


«Fortunatamente sono riuscito a riprendere il ritmo risalendo e agguantando la quindicesima posizione proprio le ultime due curve. Il risultato non è il massimo, purtroppo a volte le gare vanno così. La situazione è peggiorata tra la prima e la seconda manche a causa della tantissima acqua che ha bagnato la pista. Ho fatto anche qualche escursione fuori pista, durante i primi giri, che mi ha rotto il ritmo e mi ha fatto irrigidire, perdendo così posizioni e riuscendo solo a posizionarmi diciannovesimo. Speriamo in bene per il prossimo Gran Premio».

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it