Dean Ferris confermato nel team Husqvarna MXGP per le ultime gare

Dean Ferris confermato nel team Husqvarna MXGP per le ultime gare
Husqvarna conferma Dean Ferris nella classe MXGP. Il pilota australiano era stato chiamato in sostituzione dei piloti ufficiali ma i buoni risultati ottenuti hanno convinto il management del team a fargli terminare la stagione
27 agosto 2014

Punti chiave


Husqvarna conferma Dean Ferris nella classe MXGP. Il pilota australiano era stato chiamato in sostituzione dei piloti ufficiali ma i buoni risultati ottenuti hanno convinto il management del team a fargli terminare la stagione.


Antti Pyrhonen (Red Bull IceOne Husqvarna Factory Racing Team Manager): «La squadra è entusiasta di finire la stagione con Dean. Nonostante si sia unito all'ultimo minuto che ha grande determinazione. Ha poi conquistato un impressionante sesto posto assoluto in Finlandia dimostrazione che Dean ha la capacità di correre tra i migliori».


Dean Ferris: «Sono davvero entusiasta di finire la stagione con il team IceOne Racing. E' fantastico per me che abbiano esteso il mio contratto. Questo mi permette di guadagnare un po' di esperienza negli ultimi due GP. Mi sento forte e penso che i miei risultati del campionato tedesco lo dimostrano. Con due tracciati sconosciuti a tutti per gli ultimi due GP mettono tutti i piloti sullo stesso livello. Forse sperare in un podio è chiedere troppo ma sono determinato».

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...

Hot now